PDA

View Full Version : Problema Fusion (Sega) in fullscreen

Davide9
03-04-2016, 10:04
Sul computer che ho ora ho sempre usato Retroarch per le console vecchie, ma ora volevo provare degli emulatori dedicati e ho un problema col Fusion, che sul pc vecchio usavo benissimo (ora ho Windows 8.1 mentre sul vecchio avevo il 7).

in pratica adesso quando gli dico di andare in fullscreen si vede che ha qualche problema perché sembra stia per bloccarsi, si blocca per alcuni istanti (tutto il computer, non solo l'emulazione), poi entra in fullscreen e tutto torna a viaggiare bene.
Il problema però è che non posso più tornare in finestra. Cioé c'è sempre il menu accessibile col tasto destro quindi posso giocare, cambiare gioco e uscire, ma se provo a togliere il fullscreen o non me lo fa fare oppure a volte si blocca proprio e esce dal programma con un errore.

Volendo lo posso usare ma mi da un pò fastidio e non vorrei che nascondesse problemi anche più gravi... qualcuno ha idea di quale sia il problema e di come risolverlo? A qualcuno è successo?
Ho provato Fusion perché ho letto che è il migliore e poi appunto in precedenza lo usavo già anche io senza problemi... Che altro emulatore consigliereste se non si viene a capo di questa cosa?

Palexis
06-04-2016, 21:01
Prova a editare il Fusion.ini

P.S. Tutte le alternative sono inferiori.

Davide9
07-04-2016, 12:53
Ok proverò così grazie