PDA

View Full Version : FE+sped vendo htc one m8 16gb grigio in garanzia 200€


il_desmo
03-04-2016, 04:03
Vendo il mio One m8 con scatolo scontrino+ 2 cover tenuto sempre in pellicola
A 200€ escluse ss
Fatevi avanti beeeeelllliiiiiii

x_11
03-04-2016, 07:02
trattabile?

il_desmo
03-04-2016, 19:08
Che significa?

x_11
03-04-2016, 19:10
sei straniero?

Th3Riddl3
03-04-2016, 19:24
coda, mi mandi foto? ha segni d'usura evidenti?

il_desmo
03-04-2016, 19:48
Non sono straniero non capivo a casa fosse riferito il termine
"Tracciabile"....

il_desmo
03-04-2016, 22:07
Cmq il telefono è in buonobstato con pellicola protettiva....non ha segni particolarmente evidenti

x_11
04-04-2016, 09:05
Non sono straniero non capivo a casa fosse riferito il termine
"Tracciabile"....

tracciabile? :confused: :confused:

ti riferisci a me? io ho scritto trattabile

il_desmo
04-04-2016, 14:09
Hahahahahhaha no vabbe sono fuori !!! Scusami ho letto male...
No cmq 200 senza spese d spedizione..
Sono out raga :-)

il_desmo
05-04-2016, 11:17
Uppolo

il_desmo
06-04-2016, 16:14
Uppino

il_desmo
07-04-2016, 16:04
Uppino