BDM
02-04-2016, 12:39
salve ragazzi, a malincuore vendo il pc che mi sono assemblato pochi mesi fa, praticamente inutilizzato. premetto che tutti i componenti sono funzionanti e in garanzia ovviamente. niente oc. passo ad elencare i pezzi.
-CPU Intel 1150 i5-4690 Ci5
- Mod 1150 GBT H97N-WIFI (mini-ITX/Z97)
-Gigabyte GeForce GTX 970 4.0 GB G1 GAMING OC
-Corsair VenP k 2x4GB Vengeance Pro
-Alim. 650W XFX P1-650X-XXB9
-SSD 2,5 256Gb crucial
-dissipatore cpu Enermax Liqmax 2
-case Corsair 380T Case Mini Graphite, Nero
-ventola aggiuntiva Enermax Magma Advanced Ventola Case
-licenza windows 10 originale
-tastiera e mouse
vorrei vendermi anche lo schermo che è un monitor/tv, un samsung T27A300 a circa 100 euro. per il pc chiedo 900 cosi com'è, per ora non smembro, se poi ci sono richieste di tutti i componenti vediamo.per chi fosse interessato a vederlo in funzione su Roma ci possiamo organizzare, per la spedizione non so bene come funziona se dovessi spedirlo assemblato, poi ci si mette d'accordo. da parte mia offro la massima serietà e disponibilità, prego anche a voi di fare lo stesso. pagamento tramite bonifico o contanti, code massimo di 5h. per domande e info chiedete pure. ciao a tutti
-CPU Intel 1150 i5-4690 Ci5
- Mod 1150 GBT H97N-WIFI (mini-ITX/Z97)
-Gigabyte GeForce GTX 970 4.0 GB G1 GAMING OC
-Corsair VenP k 2x4GB Vengeance Pro
-Alim. 650W XFX P1-650X-XXB9
-SSD 2,5 256Gb crucial
-dissipatore cpu Enermax Liqmax 2
-case Corsair 380T Case Mini Graphite, Nero
-ventola aggiuntiva Enermax Magma Advanced Ventola Case
-licenza windows 10 originale
-tastiera e mouse
vorrei vendermi anche lo schermo che è un monitor/tv, un samsung T27A300 a circa 100 euro. per il pc chiedo 900 cosi com'è, per ora non smembro, se poi ci sono richieste di tutti i componenti vediamo.per chi fosse interessato a vederlo in funzione su Roma ci possiamo organizzare, per la spedizione non so bene come funziona se dovessi spedirlo assemblato, poi ci si mette d'accordo. da parte mia offro la massima serietà e disponibilità, prego anche a voi di fare lo stesso. pagamento tramite bonifico o contanti, code massimo di 5h. per domande e info chiedete pure. ciao a tutti