View Full Version : [lu-pi-Mo-pt-sped] galax 970 exoc black edition
Come da titolo vendo suddetta scheda comprata a fine dicembre 2014, registrata presso il sito del produttore per la garanzia diretta, per passaggio a 980ti. Leggermente testata in oc ma mai arrivata al limite.
https://www.guru3d.com/articles-pages/galax-geforce-gtx-970-exoc-review,1.html
Prezzo 250 +s.s.
Preferenza per consegna a mano
Pagamento con bonifico anticipato o a mano
No scambi
In vendita altrove
Ciao
Sghimbosa
01-04-2016, 23:30
Quanta garanzia residua?
Quanta garanzia residua?
Oggi sono fuori tutto il giorno ma appena rientro vi dico la data esatta, comunque è fine dicembre 2016.
Ciao
P.s ti devo considerare in coda o devo partire da xio?
Corrado83
02-04-2016, 19:03
Coda
Inviato dal mio Z3 Compact
Acquisto effettuato il 23/12/2014 presso bpm.
sono in attesa entro il primo pomeriggio per una consegna a mano, se a breve non so nulla passo a Gello.
Ciao
AGGIORNAMENTO: é venuto fuori che l'altra mi trattativa e gello sono la stessa persona, quindi dovrei chiudere con lui.
Scambio effettuato a mano con Gello oggi pomeriggio.
Ciao
Confermo! La provo entro il week end e ti faccio sapere :)
Probabilmente non avendo avuto altre Maxwell di riferimento non te ne eri accorto, ho montato e fatto un Heaven e subito sentito le ventole lavorare quasi al 100% con temperature stranamente alte, long story short il dissipatore non faceva bene contatto con il core, smontandolo difatti l'impronta si vedeva per poco piu' di meta'.
Ho pulito e rimesso al volo e sembra gia' molto meglio, entro domani sera testo apporfonditamente e ti faccio sapere, cmq la scheda funziona correttamente al momento :)
Sinceramente non mi ero accorto di nulla a parte un leggero coil whine in 3dmark. heaven mai provato.
Ciao
Sinceramente non mi ero accorto di nulla a parte un leggero coil whine in 3dmark. heaven mai provato.
Ciao
Ma nessun problema, ti dico se non ne avevo viste 3/4 di queste non mi sarei accorto nemmeno io, cmq adesso fa 15C in meno e la ventola sta al 60% stasera se sto a casa ci gioco un po' e ti dico, so far so good ;)
Direi che la scheda non sta facendo una piega, venditore consigliato e molto paziente per la consegna a mano, visto che non riuscivamo a beccarci mai! :)
Bene, grazie anche a te, allora faccio chiudere. Per qualsiasi cosa sai come contattarmi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.