PDA

View Full Version : Router per connessione instabile

Erendir
01-04-2016, 15:30
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un acquisto di un nuovo modem/router. Negli ultimi anni ho sempre utilizzato dei router qualsiasi, di quelli che si comprano vicino al banco del pesce al supermercato, ma ho sempre avuto problemi più o meno frequenti. Ho chiamato Telecom più di una volta e sono riuscito ad arrivare ad un compromesso abbastanza accettabile tra velocità (lentezza) e stabilità, ma continuo ad avere problemi di cadute. Ho letto che qualcuno ha risolto il problema utilizzando dei router con chipset broadcom. La mia necessità è anche di avere impostazioni QOS, quindi i tp-link Archer non andrebbero bene (?) Quale router potete consigliare? Grazie in anticipo
PS. Uso internet principalmente per gaming, ma sono collegati diversi dispositivi di familiari

pegasolabs
03-04-2016, 13:27
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.