View Full Version : [CH+Sped] Vendo Corsair H100i - Liquid Cooling Hydro
Come da titolo vendo dissipatore a liquido all in one Corsair H100i preso a Novembre 2013 e utilizzato si e no 5/6 mesi con ancora quasi 3 anni di garanzia risidua.
Prezzo: Venduta a MinistryofLife
Regole:
Non scambio con nulla, non abbasso il prezzo. Code Veloci, no perditempo, precedenza al blocco, precedenza allo scambio a mano. Evitate di inquinare il thread (mandate pvt) con offerte al ribasso. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare i prodotti dalla vendita.
Ho altre inserzioni di vendita, se acquistato in blocco con altri componenti possibilità di eventuale sconto.
coda, monta su 2011-3?
Package contents
Corsair Hydro Series H100i High Performance Liquid CPU Cooler
Magnetic Multi-platform mounting kit for all modern CPU sockets
Dual SP120L High Performance Fans
USB Cable for Corsair Link Compatibility
Fan and radiator mounting screws
Thermal compound (pre-applied)
Quick Start Guide
Compatibility
Intel™ LGA 1150, 1151, 1155, 1156, 1366, 2011 and 2011-3
AMD™ sockets FM1, FM2, AM2, and AM3
Hydro Series H100i requires a case with dual 120mm fan mounts with 15mm spacing for a 240mm radiator
si, è compatibile...
grazie rimango in coda in attesa di un blocco che ha gia il dissi , in caso salta lo prendo
MinistryofLife
21-06-2016, 11:29
Ciao, ancora disponibile?
Ciao e disponibile?una domanda dove c è il dissi collegato al proce (scusa ignoranza) che alla avvio si accende?led ?
inviato da yharnam con s7 edge
thunder_bolt96
23-06-2016, 23:03
Ciao e disponibile?una domanda dove c è il dissi collegato al proce (scusa ignoranza) che alla avvio si accende?led ?
inviato da yharnam con s7 edge
Posso risponderti io, tutti i dissipatori Corsair con l "i" alla fine hanno il programma Corsair Link dal quale si possono gestire varie impostazioni del dissi, tra le quali anche i colori del led.
dissipatore venduto a MinistryofLife. ricarica ricevuta.
provvedo con la spedizione.
Grazie a tutti
MinistryofLife
24-06-2016, 09:23
Ti ringrazio, attendo il track della spedizione e prova d'acquisto via mail :D ;)
prodotto consegnato. si può chiudere grazie.
MinistryofLife
30-06-2016, 09:33
Dissipatore in ottime condizioni, ancora non sono riuscito a provarlo, ma credo non ci siano problemi di alcun tipo, venditore preciso e onesto, feed più che positivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.