Redazione di Hardware Upg
01-04-2016, 15:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-mobile-microsoft-impegnata-a-potenziare-continuum-video_61874.html
Una delle numerose sessioni di approfondimento attivate da Microsoft in occasione della Build conference 2016 si sofferma sulle novità che riguarderanno Contìnuum, la modalità che consente di utilizzare lo smartphone W10M, in abbinamento a monitor e strumenti di input esterni, come se fosse un PC fisso.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier2204
01-04-2016, 15:41
Se ne discuteva ieri se non sbaglio, ormai è chiara la direzione..
Mi piacerebbe vedere continuum nuova versione su Elite X3 o un nuovo smartphone x86
visual studio tramite remote desktop lo può far girare anche qualche palmare Windows CE di dieci (per non dire venti) anni fa. alcuni di essi non solo avevano l'adattatore VGA senza bisogno dello scatolotto di Continuum, ma integravano pure tastiera QWERTY e trackball, altra roba aggiuntiva che sto Continuum richiede.
predator87
02-04-2016, 16:39
Piccolo OT:
Son contento che Microsoft si concentri su continuum, ma qualcuno concorda con me che prima di tutto dovrebbero lavorare su edge? Mi sto trovando veramente male, crash continui, pagine che "flippano"... (Lumia 640XL)
predator87
02-04-2016, 16:58
Veramente io mi trovo molto meglio con edge rispetto al precedente Explorer di wp8.1
Crash e pagine che flippano non ne ho, in compenso con Explorer avevo grossi problemi di rendering delle pagine che restavano bianche per parecchi secondi prima di comparire con un aspetto normale.
L'unica cosa che rimpiango è che Explorer bloccava veramente bene i popup mentre con edge ogni tanto mi si apre qualche pagina "indesiderata"
Anch'io ho risolto i problemi delle pagine che restavano bianche, però adesso si son presentati questi.. Bah.
Scusate l'ot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.