Redazione di Hardware Upg
01-04-2016, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/project-murphy-un-modo-divertente-per-conoscere-i-bot-di-skype_61864.html
Project Murphy è un chatbot di Skype che permette di creare divertenti immagini usando la tecnica del morphing. Offre al tempo stesso la possibilità di comprendere come funzionano e come si usano i nuovi bot "smart" sviluppati da Microsoft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dumah Brazorf
01-04-2016, 13:09
Orribile.
Spero sia pesce d'aprile ...
Nessun pesce d'aprile, si tratta di una mera dimostrazione delle nuove API che coinvolgono language understanding e computer vision che permettono di capire cosa l'utente vorrebbe, cercare su internet il soggetto, individuare il volto sulle immagini per eseguire il morphing
Sandro kensan
01-04-2016, 15:47
A proposito di bot ma lo sapete che su Telegram c'è un bot che dispensa mp3? basta una ricerca e si possono scaricare gli mp3 di tutte le canzono del mondo: ho fatto una prova e ti visualizza ogni canzone che mi è venuta in mente. Secondo vuoi è legale scaricarle?
Mi pare sia un servizio legato a Vkontakte, il più diffuso social network in Russia e nei paesi dell'est europa, avevo letto che da quelle parti scaricano tutto quello che vogliono.
amd-novello
01-04-2016, 20:16
A proposito di bot ma lo sapete che su Telegram c'è un bot che dispensa mp3? basta una ricerca e si possono scaricare gli mp3 di tutte le canzono del mondo: ho fatto una prova e ti visualizza ogni canzone che mi è venuta in mente. Secondo vuoi è legale scaricarle?
dubito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.