PDA

View Full Version : Assetto Corsa, rilasciata la v1.5: grafica e audio migliorati, 3 nuove auto

Redazione di Hardware Upg
31-03-2016, 15:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assetto-corsa-rilasciata-la-v15-grafica-e-audio-migliorati-3-nuove-auto_61848.html

Kunos Simulazioni ha rilasciato il nuovo aggiornamento gratuito per Assetto Corsa. Il simulatore automobilistico romano arriva alla versione 1.5 e introduce numerose novità

Click sul link per visualizzare la notizia.

Claudiooo
31-03-2016, 17:32
Se aggiungeranno un buon supporto per l'htc Vive sicuramente avranno i miei soldi.
Ho avuto modo di provarlo e l'ho trovato il miglior simulatore in commercio.

Titanox2
31-03-2016, 19:07
dai che siamo vicini all'uscita dall'early access

TheMonzOne
01-04-2016, 11:24
L'ho scaricato tempo fa e l'ho provato al volo poi, purtroppo, non ho avuto più tempo per giocarci.
Una cosa che avevo notato però è che la linea della traiettoria ideale e soprattutto i punti di frenata erano completamente sballati o, quanto meno, non coerenti con l'auto scelta.
Avevo provato il circuito di Monza e i punti frenata indicati erano quelli per le F1, mentre io stavo guidando la 500 (o forse era la Lotus Elise ma comunque il punto di frenata non era coerente nemmeno con quella)...è normale che sia così o non ho settato io qualcosa?
Ripeto, ci ho giocato giusto 10 minuti, la mia non è una critica, solo una domanda. Grazie!