PDA

View Full Version : Final Fantasy XV: demo, informazioni e data di rilascio

Redazione di Hardware Upg
31-03-2016, 09:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/final-fantasy-xv-demo-informazioni-e-data-di-rilascio_61840.html

Viene confermata la data del 30 settembre per quanto riguarda il rilascio di Final Fantasy XV. Subito disponibile la Platinum Demo su PS4 e Xbox One.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ROBHANAMICI
31-03-2016, 11:43
per pc non esce più?

cronos1990
31-03-2016, 11:47
Mi pare mai uscito un FF per PC al lancio (solo alcuni sono stati convertiti dopo anni), anzi è strano (ma già si sapeva da tempo, che io sappia Square Enix sguazza nei debiti da tempo) che esca anche per XBox, di norma è sempre stato esclusiva PS.

Più che mai la domanda che mi pongo da giorni è: perché continuare a chiamarlo Final Fantasy, quando hanno cambiato in gran parte tutti gli elementi che lo definivano tale (a cominciare dal combat system)?

ThorII
31-03-2016, 11:57
Una cosa e' sicura questo e' un Final Fantasy solo di nome,perche' di fatto non ha nulla a che vedere con i vari e veri Final Fantasy ai quali ho dedicato parecchie ore della mia vita,fino al bellissimo VII.Da li in poi il declino e non ho giocato piu' a nessun loro titolo.Avevo provato giusto cosi' il X ma l'avevo lasciato dopo poco.

redeagle
31-03-2016, 12:04
Una cosa e' sicura questo e' un Final Fantasy solo di nome,perche' di fatto non ha nulla a che vedere con i vari e veri Final Fantasy ai quali ho dedicato parecchie ore della mia vita,fino al bellissimo VII.Da li in poi il declino e non ho giocato piu' a nessun loro titolo.Avevo provato giusto cosi' il X ma l'avevo lasciato dopo poco.

Dai una possibilità al IX, secondo me merita e riprende svariati elementi fantasy.

19giorgio87
31-03-2016, 13:17
veramente il X è uno dei migliori poi seguono il VIII e IX

futu|2e
31-03-2016, 14:32

Infatti ha fatto una cavolata a non dare una chance al X.

redeagle
31-03-2016, 14:35

Mah, mi basta la mappa non liberamente navigabile per relegarlo nei posti bassi della classifica, ma i gusti son gusti.

Fos
02-04-2016, 05:17
Mi pare mai uscito un FF per PC al lancio (solo alcuni sono stati convertiti dopo anni), anzi è strano (ma già si sapeva da tempo, che io sappia Square Enix sguazza nei debiti da tempo) che esca anche per XBox, di norma è sempre stato esclusiva PS.

Più che mai la domanda che mi pongo da giorni è: perché continuare a chiamarlo Final Fantasy, quando hanno cambiato in gran parte tutti gli elementi che lo definivano tale (a cominciare dal combat system)?
Beh, sul 360 i XIII (sono 3) sono usciti tutti. ;)

Stavolta credo che esca su PC prima del solito: L'architettura differisce meno di quella della gen scorsa, e qualche soldo in più (anzi, considerando che anche graficamente non è il XIII uscito tanti anni dopo)...