Redazione di Hardware Upg
31-03-2016, 09:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/final-fantasy-xv-demo-informazioni-e-data-di-rilascio_61840.html
Viene confermata la data del 30 settembre per quanto riguarda il rilascio di Final Fantasy XV. Subito disponibile la Platinum Demo su PS4 e Xbox One.
Click sul link per visualizzare la notizia.
cronos1990
31-03-2016, 11:47
Mi pare mai uscito un FF per PC al lancio (solo alcuni sono stati convertiti dopo anni), anzi è strano (ma già si sapeva da tempo, che io sappia Square Enix sguazza nei debiti da tempo) che esca anche per XBox, di norma è sempre stato esclusiva PS.
Più che mai la domanda che mi pongo da giorni è: perché continuare a chiamarlo Final Fantasy, quando hanno cambiato in gran parte tutti gli elementi che lo definivano tale (a cominciare dal combat system)?
Una cosa e' sicura questo e' un Final Fantasy solo di nome,perche' di fatto non ha nulla a che vedere con i vari e veri Final Fantasy ai quali ho dedicato parecchie ore della mia vita,fino al bellissimo VII.Da li in poi il declino e non ho giocato piu' a nessun loro titolo.Avevo provato giusto cosi' il X ma l'avevo lasciato dopo poco.
redeagle
31-03-2016, 12:04
Una cosa e' sicura questo e' un Final Fantasy solo di nome,perche' di fatto non ha nulla a che vedere con i vari e veri Final Fantasy ai quali ho dedicato parecchie ore della mia vita,fino al bellissimo VII.Da li in poi il declino e non ho giocato piu' a nessun loro titolo.Avevo provato giusto cosi' il X ma l'avevo lasciato dopo poco.
Dai una possibilità al IX, secondo me merita e riprende svariati elementi fantasy.
19giorgio87
31-03-2016, 13:17
veramente il X è uno dei migliori poi seguono il VIII e IX
Infatti ha fatto una cavolata a non dare una chance al X.
redeagle
31-03-2016, 14:35
Mah, mi basta la mappa non liberamente navigabile per relegarlo nei posti bassi della classifica, ma i gusti son gusti.
Mi pare mai uscito un FF per PC al lancio (solo alcuni sono stati convertiti dopo anni), anzi è strano (ma già si sapeva da tempo, che io sappia Square Enix sguazza nei debiti da tempo) che esca anche per XBox, di norma è sempre stato esclusiva PS.
Più che mai la domanda che mi pongo da giorni è: perché continuare a chiamarlo Final Fantasy, quando hanno cambiato in gran parte tutti gli elementi che lo definivano tale (a cominciare dal combat system)?
Beh, sul 360 i XIII (sono 3) sono usciti tutti. ;)
Stavolta credo che esca su PC prima del solito: L'architettura differisce meno di quella della gen scorsa, e qualche soldo in più (anzi, considerando che anche graficamente non è il XIII uscito tanti anni dopo)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.