demodesign
30-03-2016, 21:56
monitor samsung T32E310 lato tv collegando sky ok ma come monitor non ci siamo proprio...son riuscito ad impostare una risoluzione massima di 1680 x 1050 per vederlo diciamo decentemente ma non è il massimo...se provo a mettere 1920 x 1080 non c'è verso di avere un'immagine decente come se non fosse supportata tale risoluzione!! ho provato a modificare il mondo dalle impostazioni della scheda grafica ed ho provato pure a cambiarla con un altra che ha hdmi senza adattatore ma nulla da fare...le scritte si vedono sfocate,alcune lettere con carattere come se avesse doppio pixel e addirittura i colori diventano ultrasaturi....insomma na cosa improponibile!!!
qualcuno di voi è possessore dello stesso pannello? sto cercando come un matto se esiste una soluzione al problema ma le mie conclusioni ad oggi sono che samsung mi ha venduto paglia per oro.....
qualcuno di voi è possessore dello stesso pannello? sto cercando come un matto se esiste una soluzione al problema ma le mie conclusioni ad oggi sono che samsung mi ha venduto paglia per oro.....