View Full Version : LG G4 o Xperia Z3?
Sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone di fascia medio-alta, e tra quelli che mi interessavano di più per hardware/prezzo avevo individuato questi due: LG G4 e Sony Xperia Z3, voi quale mi consigliereste? e per quale motivo?
Sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone di fascia medio-alta, e tra quelli che mi interessavano di più per hardware/prezzo avevo individuato questi due: LG G4 e Sony Xperia Z3, voi quale mi consigliereste? e per quale motivo?
Io andrei di g4 è più recente ed ha avuto molto successo. Quindi in un futuro non dovresti avere problemi a rivenderlo o a moddarlo. Fotocamera al top e prezzo ormai al ribasso. 289 Europa, 309 Italia con la back cover in pelle. Possiedo un nexus 5x con lo stesso processore e mi trovo bene, anzi il g4 ha 1 gb di ram in più.
Ho posseduto per un mese lo z2 molto simile allo z3, qualità dei materiali e delle App Sony ai massimi livelli insieme alla batteria ed alla segreteria integrata, fotocamere solo discrete.Niente a che vedere con quelle del g4.
E se il confronto fosse tra LG G4 e Xperia Z3+ ?
mbenecchi
31-03-2016, 16:02
io prenderei lo z3+
io prenderei lo z3+
per quale motivo? solo scelta estetica?
SiR.OnLy
31-03-2016, 16:19
non so com'è lo Z3 o lo Z3+, ma ho comprato un g4 settimana scorsa.. arrivo da un s4.. posso dirti che mi trovo benissimo.. fluido.. fa delle belle foto.. anche dopo mezzoretta di gioco non mi sembra scaldare molto.. praticamente app di lg inesistenti.. niente di invasivo.. (su samsung dovevo disattivare/disinstallare almeno una decina di app inutili)..
ripeto.. non so nulla dello z3.. ma per il g4 non posso che consigliarlo, anche se lo possiedo da poco....
mbenecchi
31-03-2016, 18:25
praticamente z3+ è uno z5 senza lettore di impronte a un prezzo decente
senza togliere nulla al g4 ha piu' autonomia
per il resto sono li tutti e tre
g4, z3+ e z5
E se il confronto fosse tra LG G4 e Xperia Z3+ ?
Dipende cosa ti serve... Hanno dimensioni simili ma il g4 ha lo schermo da 5.5 contro i 5.2 del Sony. Ha la porta infrarossi e fotocamere migliori.
Lo z3+ monta un processore migliore, impermeabile, schermo fhd, batteria dura almeno 1 ora di schermo in più, speaker stereo.
Dipende cosa ti serve... Hanno dimensioni simili ma il g4 ha lo schermo da 5.5 contro i 5.2 del Sony. Ha la porta infrarossi e fotocamere migliori.
Lo z3+ monta un processore migliore, impermeabile, schermo fhd, batteria dura almeno 1 ora di schermo in più, speaker stereo.diciamo che se dovessi trovarli a prezzi simili, prediligerei una durata della batteria maggiore, tanto FullHD o QHD su un display da 5.x" non è che si noti più di tanto.Stavo leggendo che il G4 ha vari problemi di batteria, qualcuno può smentirlo?
non so com'è lo Z3 o lo Z3+, ma ho comprato un g4 settimana scorsa.. arrivo da un s4.. posso dirti che mi trovo benissimo.. fluido.. fa delle belle foto.. anche dopo mezzoretta di gioco non mi sembra scaldare molto.. praticamente app di lg inesistenti.. niente di invasivo.. (su samsung dovevo disattivare/disinstallare almeno una decina di app inutili)..
ripeto.. non so nulla dello z3.. ma per il g4 non posso che consigliarlo, anche se lo possiedo da poco....
scusate l'intrusione :) io devo cambiare lo smartphone sono indeciso ....s7 onestamente no ...g5?
Direi s7 tutta la vita. G5 ancora non è commercializzato ed a quanto pare soffre di difetti di assemblaggio. 629 senza cam plus e 699 con quest'ultimo modulo.
S7 edge tra pochissimo lo compri a 599 ed è 2 spanne sopra.
Direi s7 tutta la vita. G5 ancora non è commercializzato ed a quanto pare soffre di difetti di assemblaggio. 629 senza cam plus e 699 con quest'ultimo modulo.
S7 edge tra pochissimo lo compri a 599 ed è 2 spanne sopra.
ora ho un s4 e un s5 ma a breve pensionero' l's4 vedremo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.