PDA

View Full Version : [ Ba + sped. ] vendo iphone 6 16 gb nero


Theoutlawtorn
30-03-2016, 12:14
Iphone 6 16 gb, vendo per passaggio a modello pił capiente.
Prodotto nuovo , un anno di vita tenuto maniacalmente.
Ripeto nessun difetto, tenuto sempre con pellicola e scocca protettiva.
Vendo a € 399,00
Come pagamento accetto bonifico, oppure paypal ( + 3.4% ), oppure postepay
Per qualsiasi info contattatemi.
Grazie

Theoutlawtorn
30-03-2016, 18:06
Up

Theoutlawtorn
31-03-2016, 12:48
Up

Theoutlawtorn
01-04-2016, 12:10
Up

Theoutlawtorn
02-04-2016, 16:22
Up ribasso

Theoutlawtorn
03-04-2016, 16:27
Up

Theoutlawtorn
05-04-2016, 06:46
Up

Theoutlawtorn
09-04-2016, 17:07
Up ribasso