View Full Version : [RM + Sped] Desktop ASUS M2N-E SLi Athlon II X2 260 500gb Ram 4gb GeForce GTS 250
Vendo anche a pezzi Desktop assemblato con le seguenti caratteristiche:
Case finestrato con ventola a led colorati (10€)
http://imgur.com/a/rIPmu
Scheda madre ASUS M2N-E Sli Socket AM2 (25 €)
https://www.asus.com/it/Motherboards/M2NE_SLI/
Processore AMD Athlon II X2 260 3.2 Ghz (25 € con dissipatore Artic Alpine)
Ram 2x1 gb DDR2 800 Kingston (15€)
Ram 2x1 gb DDR2 800 Adata (10€)
HD 500 gb Sata II Seagate (25 €) prenotato da carlone88
Scheda Video Palit GTS 250 512mb DDR3 DVI / VGA / HDMI (20€)
Alimentatore 500w con ventola da 14 cm silenzioso (10 €)
DVD Pioneer ide (3 €)
Blocco Scheda+CPU+Ram con case e dvd in regalo 60€
Desktop Completo con in regalo tastiera e mouse logitech 90€
Proposte in pvt
Disponibile alla spedizione
Precedenza per la vendita in blocco
Precedenza per ritiro a mano
In vendita anche su altri siti
http://gpuz.techpowerup.com/16/04/01/h5d.png
coda scheda madre se smebri.
coda scheda madre se smebri.
Ho disponibile una M2N Sli (praticamente identiche): hai pvt con proposta
nastrodimoebius
31-03-2016, 12:40
coda gts250, è possibile avere uno screen di funzionamento?
carlone88
31-03-2016, 13:08
coda per il disco da 500 gb solo se con scambio a mano in centro e in tempi brevi (è per mia sorella che abita in zona san giovanni)
quanto per una MB?
22€ la M2N Sli
25€ la M2n-E Sli
coda gts250, è possibile avere uno screen di funzionamento?
Che tipo di screen? Che tipo di software posso usare per darti un screen della scheda video
nastrodimoebius
31-03-2016, 14:32
Che tipo di screen? Che tipo di software posso usare per darti un screen della scheda video
va bene gpu-z mentre gira a fianco il render test (si attiva premendo sul "'?" a fianco della voce "Bus interface")
grazie :)
HackmanG
01-04-2016, 08:11
Coda blocco intero previa visione screen, hai mp...
Fatto screen della GPU: spero sia corretto.
L'Hard disk è andato a carlone88
Il resto del blocco è stato prenotato ieri sera da utente subito per scambio a mano: se non dovesse confermare ritorno alla coda qui
HackmanG
02-04-2016, 04:53
Che strano però, l'ordine delle regole è diverso: precedenza al blocco viene prima che a mano... invece smembri prima in barba al blocco, boh...
iasudoru
03-04-2016, 10:17
Secondo regolamento, è ammessa la vendita altrove purchè ci sia un riscontro cronologico sulle prenotazioni. Tale riscontro non si può fare con il sito che hai indicato.
Inoltre, nelle priorità di vendita, indichi prima quella del blocco e c'era un utente in coda per quello.
Mi fai sapere come mai non hai concluso con lui?
carlone88
03-04-2016, 11:49
vengo in difesa del venditore... parzialmente è colpa mia se l'utente in coda per il blocco si sta lamentando.
pochi minuti dopo essermi messo in coda, ho contattato zirtec telefonicamente e ho concluso subito la trattativa, il tutto prima che HackmanG si prenotasse per il blocco. Non è stato da me subito aggiornato il post di vendita , dato che stavo andando al lavoro (motivo per cui non potevo star al computer e ho chiesto il numero di telefono a zirtec), cosa che ha fatto zirtec al primo momento utile.
insomma il primo in coda per il disco da 500 ero io e, nel giro di 3 minuti ho concluso la trattativa, il blocco dal momento del mio messaggio era gia bello che smembrato.
tra l'altro zirtec si è dimostrato gentilissimo, molto piu della media degli utenti che frequenta questo forum.... parlando con lui ho proprio avuto l'impressione che fosse una persona onesta.
Anche se non credo abbia violato il regolamento, se l'avesse fatto (non conosco perfettamente ogni punto del regolamento) di sicuro non ha perseguito un fine malizioso.
Secondo regolamento, è ammessa la vendita altrove purchè ci sia un riscontro cronologico sulle prenotazioni. Tale riscontro non si può fare con il sito che hai indicato.
Inoltre, nelle priorità di vendita, indichi prima quella del blocco e c'era un utente in coda per quello.
Mi fai sapere come mai non hai concluso con lui?
Spiegazione rapida: avevo già venduto l'hard disk. L'utente che mi ha contattato per ritiro a mano, stava prendendo il nuovo blocco (senza hard disk). La regola delle priorità è stata rispettata. Tutto questo è avvenuto il 31 marzo di pomeriggio. La mancanza è nell'aggiornamento del thread, ma non sembrava un motivo che mi dovesse richiedere urgenza al momento (mezza giornata di ritardo!).
Dettagli: avevo concordato lo scambio dell'hard disk a carlone88... era anche per fare un piccolo favore ad utente del forum. Mi piace considerare un forum (quando è possibile) una piccola comunità, dove s'incontrano persone con interessi comuni e con cui si scambiano idee, si chiedono info e se possibile richieste di supporto... e sono contento di incontrare persone che la vedano allo stesso modo.
Non ho fatto in tempo ad aggiornare il thread di vendita, e a presentare la nuova situazione "blocco pc senza hard disk". Nel mentre sono stato contattato per il blocco a mano tramite subito: l'interessato era disponibile a prendere il pc senza hard disk: ho scambio di email (sistema Subito) conservate.
Il giorno dopo, poco prima che aggiornassi la situazione, è arrivata la coda qui sul forum. Premessa: con l'utente HackmanG avevo già scambiato diversi messaggi su questo pc: aveva espresso disinteresse per il desktop con questa configurazione (mi aveva anche chiesto di provare a fare upgrade, cercando sul forum nuovi componenti, in modo da corrispondere a quello che cercava). Poi ha comunicato la coda, e subito dopo mi ha inviato nuovi messaggi con numerose ed ulteriori richieste di info sul desktop.
Visto che si trattava di una coda "condizionata", e vista la quantità di domande e richieste avanzate in pvt, non ritengo ci fosse nessuna reale conferma di acquisto.
In ogni caso l'utente di subito scambiava a mano, aveva comunque priorità e non mi sono messo a spiegare tutto nei minimi dettagli (anche perché quel blocco non c'era più).
Poi ovviamente, se in questa storia, ritenete che il comportamento scorretto sia il mio... procedete pure.
HackmanG
04-04-2016, 04:14
La mia coda era seria, come comunicato in pvt.
Si può anche verificare che, ove scrivo coda, non può che essere tale.
I messaggi prima della coda ufficiale forse erano tanti?
Ma i "nuovi messaggi" dopo la coda erano due: informazioni e richieste di screen come fanno tutti, per evitare equivoci ed eventuali sorprese, nulla che potesse pregiudicarne l'acquisto, il secondo una dimenticanza, mi sembra le misure del case.
Non ho ricevuto nulla, uno degli utenti accodati invece ha avuto lo screen richiesto al primo post.
Ovviamente non c'erano richieste di stravolgimenti dopo la coda, dopo i primi messaggi col venditore era evidente che fosse non upgradabile, l'unica richiesta mi sembra fosse quella della possibilità di togliere il lettore dvd... un "peso morto" per la spedizione.
Tra l'altro senza modificarne il prezzo, ed anzi confermando l'acquisto al suo prezzo (spero che il venditore confermi).
La scorrettezza, se così si può dire, sta nel non avermi considerato seriamente al pari degli altri (comunità...), e nel non aver comunicato per tempo (ho aspettato fino al mattino) la presenza dell'esterno in coda: avendo messo precedenza al blocco prima che a mano ero convinto di avere a quel punto solo da pagare...
Nessun rancore, un po' di rammarico sì (nessuna scusa pervenuta), posso capire che il venditore abbia preferito una soluzione più pratica.
carlone88
04-04-2016, 17:09
intervengo nuovamente per lasciare il feedback al venditore.
oggi, dopo pranzo, zirtec si è recato a casa di mia sorella (a cui serviva il disco da 500gb) per montarle l'hard disk che avevo comperato io qui sul forum, confermando l'idea che mi ero fatto su di lui, ovvero di una persona squisita.
ho letto che: posso capire che il venditore abbia preferito una soluzione più pratica. ma mi appare assurdo dire che il venditore abbia scelto la via PRATICA, se per tale si intende andare a domicilio a casa dell'acquirente, sostituire un hard disk e copiare a tempo perso i dati dalla vecchia memoriaa quella appena appena montata (per spirito di altruismo e passione, tipico di un forum di appassionati).
Non so quanti l'avrebbero fatto, ma mi piacerebbe pensare : la maggioranza!
(OT) un forum non è solo una vetrina o un una piazza per affaristi,è qualcosa di piu. (/OT)
Fa tristezza constatare,in ogni occasione di compravendita, che ci sono polemici e ipocriti perfettini. sicuramente HackmanG non sarà uno di questi, però sicuramente deve essersi frainteso. zirtec è uno di quegli utenti che tutti vorrebbero incrociare in una compravendita, per la mia esperienza non posso che darne prova.
Sono pronto a scommettere che anche le code sono state gestite al pari di come è stata condotta la mia trattativa.
HackmanG
04-04-2016, 23:15
La tristezza è tutta mia, la squisitezza tutta tua... mi sono messo in coda come da condizioni descritte, se avessi saputo che la coda sarebbe stata gestita con priorità differenti e soprattutto che ormai il blocco era diviso e prenotato, non mi sarei certo messo in coda.
Inoltre adombrare che ci sia in questo qualcosa di polemico o ipocrita (perfettino forse si), è un rovesciamento della situazione, d'un tratto però noto questo tuo avatar e non vorrei proprio fraintendere, ma il messaggio esplicito è proprio quello...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.