Redazione di Hardware Upg
30-03-2016, 08:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/corsair-rivela-nuovo-gaming-mouse-m65-pro-rgb-con-sensore-ottico-da-12000-dpi_61808.html
L'M65 PRO RGB conferma l'attenzione nella costruzione tipica dei prodotti Corsair e introduce le ultime tecnologie del produttore californiano in fatto di sensore e personalizzazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
30-03-2016, 08:14
Non si sta un po' esagerando? :stordita:
Flying Tiger
30-03-2016, 08:27
Probabilmente hanno messo lo stesso sensore del Logitech G502 Proteus che infatti ha gli stessi dpi massimi, per il resto mi pare un' ottima periferica oltretutto anche in metallo che non guasta..
Anche il prezzo in rapporto alla qualità non è elevato, da prendere in considerazione da coloro che vogliono un mouse diciamo non comune...
:)
benderchetioffender
30-03-2016, 10:26
con cosa?
il prezzo è decisamente conveniente rispetto altre soluzioni e la dotazione è di tutto rispetto
unico neo direi le "icone" sopratutto quella del mirino sul tasto laterale: ok che è una periferica gaming, ma se uno la volesse usare anche in ufficio ...:stordita:
I mancini, al solito, ringraziano :cry:
fraussantin
30-03-2016, 13:14
oramai i dpi sono diventati come i megapixel delle fotocamere , fanno diventare bravi gamer ( o i fotografi al caso)!!!
quando poi sappiamo tutti che non conta la quantità , ma anzi capita sempre più spesso il contrario
emp zurg
30-03-2016, 13:40
oramai i dpi sono diventati come i megapixel delle fotocamere , fanno diventare bravi gamer ( o i fotografi al caso)!!!
quando poi sappiamo tutti che non conta la quantità , ma anzi capita sempre più spesso il contrario
quotazzo. non conta quanto costa il mouse, tanto quanto chi lo brandisce :D
perchè nessuno pensa mai ai mancini?? possibile che siamo così pochi?? oltre a 2 modelli razer e uno logitech non ne conosco altri...suggerimenti?
perchè nessuno pensa mai ai mancini?? possibile che siamo così pochi?? oltre a 2 modelli razer e uno logitech non ne conosco altri...suggerimenti?
Siamo il 10% del totale, che sarebbe poco se non fosse che poi i produttori si preoccupano di sfornare regolarmente roba enthusiast che riguarda forse lo 0.1% della clientela.
Io uso un Roccat Kova[+], design simmetrico... è un discreto mouse dato il prezzo, ma l'aspettativa di vita è relastivamente breve dato che dopo un anno circa comincia a perdere colla.
frankbald
31-03-2016, 09:55
Parlo da mancino, da quando uso pc, più o meno da quando ho 10 anni, ho sempre utilizzato il mouse a destra perchè a casa sono tutti destri, e appena arrivato il primo pc a casa mi sono abituato ad usarlo a destra, e non mi sono mai trovato male nemmeno per un secondo. Poi negli anni ho usato sia mouse ergonomici per destri come il logitech G7, mentre ora ho uno steelseries sensei, e devo dire che tra i due non c'è veramente differenza, il design ergonomico è puro marketing perchè nessuno tiene il mouse incollato con tutto il palmo della mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.