Redazione di Hardware Upg
29-03-2016, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-build-2016-importanti-novita-in-arrivo-per-i-live-tiles_61797.html
Tutto è pronto per la BUILD developer conference 2016, l'aspettativa è elevata e Microsoft contribuisce a tenere alto l'interesse annunciando importanti novità in arrivo per i Live Tiles
Click sul link per visualizzare la notizia.
In pratica stanno trasformando le Live Tiles in dei Widget come quelli di Android. :rolleyes:
marchigiano
29-03-2016, 13:54
ma per me una novità sarebbero live tile che funzionano e si aggiornano velocemente :sofico:
attualmente su pc alcuni si aggiornano solo lasciando la schermata start attiva per parecchi secondi
su mobile invece vorrei vedere anche attivi live tile di app non aggiornate... :muro:
bigbox168
29-03-2016, 15:10
già ora sono molto comode per le notifiche, se diventassero anche interattive con le azioni + usate sarebbe fantastico
Conosco solo utenti che per prima cosa disattivano le animazioni, sia su mobile che su desktop. Se però l'interattività non dipendesse dall'animazione, potrebbe essere una cosa buona.
Conosco solo utenti che per prima cosa disattivano le animazioni, sia su mobile che su desktop. Se però l'interattività non dipendesse dall'animazione, potrebbe essere una cosa buona.
Una tile animata che si aggorna costantemente presuppone un piccolo consumo in più di batteria, che moltiplicato per tutte le tile a schermo potrebbe diventare anche non indifferente.
Anche io disattivo le tile di tutto ciò che non mi interessa, ma per telefono, messaggi, chat, meteo e altre di uso continuo sarebbe la manna (e anche l'unico motivo di aver creato le live tile, che attualemtne sono alquanto useless).
Krusty93
29-03-2016, 16:37
Una tile animata che si aggorna costantemente presuppone un piccolo consumo in più di batteria, che moltiplicato per tutte le tile a schermo potrebbe diventare anche non indifferente.
Anche io disattivo le tile di tutto ciò che non mi interessa, ma per telefono, messaggi, chat, meteo e altre di uso continuo sarebbe la manna (e anche l'unico motivo di aver creato le live tile, che attualemtne sono alquanto useless).
In realtà dipende da come vengono utilizzate e quando vengono aggiornate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.