PDA

View Full Version : Skype, primi screenshot e dettagli della nuova universal app Windows 10

Redazione di Hardware Upg
29-03-2016, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/skype-primi-screenshot-e-dettagli-della-nuova-universal-app-windows-10_61795.html

Microsoft ha annunciato l'arrivo della nuova versione di Skype sotto forma di universal app Windows 10. Qualcuno ha già avuto modo di provarla, mostrando il primo screenshot.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Noir79
29-03-2016, 11:17
Le "Universal App" (che tutto sono tranne che universali) se le possono tranquillamente tenere.

Pier2204
29-03-2016, 11:22
Le "Universal App" (che tutto sono tranne che universali) se le possono tranquillamente tenere.

Immagino stai parlando per te...

matsnake86
29-03-2016, 11:23

Perchè non sarebbero universali?:confused:

inkpapercafe
29-03-2016, 12:08
Popcorn pronti per i troll del giorno... già passato uno, vedo :D

red5goahead
29-03-2016, 12:20
Perchè non sarebbero universali?:confused:

Credo intendesse dire che non girano sull'Amiga.

GTKM
29-03-2016, 12:24
Credo intendesse dire che non girano sull'Amiga.

O sulla metà dei Lumia che Microsoft ha venduto. :D

red5goahead
29-03-2016, 12:26
O sulla metà dei Lumia che Microsoft ha venduto. :D

Lumia in buona parte acquistati prima che Windows 10 mobile venisse anche solo pensato.

GTKM
29-03-2016, 12:35
Lumia in buona parte acquistati prima che Windows 10 mobile venisse anche solo pensato.

E quindi? Sono comunque la metà, a cui avevano promesso gli aggiornamenti, con tanto di specifiche minime per W10 su MSDN. Chiuso l'OT, che comunque c'è un intero thread a riguardo, Skype è il solito mattone di sempre? Hanno cambiato solo l'interfaccia o ci sono stati dei miglioramenti tangibili? :D

Pier2204
29-03-2016, 13:22
E quindi? Sono comunque la metà, a cui avevano promesso gli aggiornamenti, con tanto di specifiche minime per W10 su MSDN. Chiuso l'OT, che comunque c'è un intero thread a riguardo, Skype è il solito mattone di sempre? Hanno cambiato solo l'interfaccia o ci sono stati dei miglioramenti tangibili? :D

GtKM, quanti soldi hai speso nei Lumia?
Dalle domande che fai molto pochi, probabilmente niente.

ps: Il mattone è sempre nella testa di chi non lo usa, io che lo USO TUTTI I GIORNI, perché ho un figlio all'estero, non vedo nessun mattone, al contrario se non ci fosse un servizio in meno e molti piu soldi spesi in
telefonate...

GTKM
29-03-2016, 13:29
Dalle domande che fai molto pochi, probabilmente niente.

ps: Il mattone è sempre nella testa di chi non lo usa, io che lo USO TUTTI I GIORNI, perché ho un figlio all'estero, non vedo nessun mattone, al contrario se non ci fosse un servizio in meno e molti piu soldi spesi in
telefonate...

Me lo avevano regalato i miei, in effetti molto pochi. Solo 250€, ma non posso farci niente, sono uno straccione.

bigbox168
29-03-2016, 13:31
ottimo! speriamo che sia anche un po' più "leggera"

ironman72
29-03-2016, 14:03
La cosa importante e' che mantengano quella Desktop...

LordPBA
29-03-2016, 14:59
Skype, il peggior programs MS
- Su surface pro 3 spesso non si connette, non avvia la webcam ecc...
- su lumia 920 spesso non si connette e ci mette 10 minuti per aprirsi e aggiornarsi
- su Apple ipad e mac va perfetto.

Ma chi lo sviluppa? MS o Apple?

bigbox168
29-03-2016, 15:16
per ora mai avuto problemi sia con il client desktop sia con la versione integrata in outlook.com

RealB33rM4n
29-03-2016, 15:53
Lo uso tutti i giorni su Lumia 630 non mi ha mai dato un problema. Spero che continui a non darmene

Madcrix
29-03-2016, 16:26
Quando arriva, arriva. Chi diavolo ha l'hype per la universal app di Skype?

maghahas
29-03-2016, 19:34
Sincero: da quando hanno ucciso msn e comprato skype non uso più ne l'uno né l'altro.

calabar
29-03-2016, 21:54
E quindi? Non importa quanto uno ha speso, anche se si sono spesi 100 euro rimangono sempre 100 euro buttati nella spazzatura, dato che ci si ritroverà presto senza applicazioni.
Qualunque sia la cifra spesa, ti assicuro che molti l'avrebbero spesa per altro, ma sono stati ingannati dalle false promesse (me compreso).

ps: Il mattone è sempre nella testa di chi non lo usa, ...
Ancora questa difesa ad oltranza dell'indifendibile?
Se ne era discusso anche di recente. Se tu lo usi su un lumia e su un PC carrozzato forse non te ne accorgi, ma questo non significa che nella maggior parte dei casi non sia un mattone.

Io sul mio muletto con risorse limitate non posso tenerlo sempre acceso, mi occupa quasi 10 volte le risorse dell'instant messenger multiprotocollo che di norma uso e tengo sempre aperto. Se ti sembra poco...
Su alcuni Android non più nuovissimi ho dovuto rimuoverlo, perchè non arrivavano i messaggi (veniva chiuso di continuo perchè occupava troppe risorse).

Speriamo che almeno questa versione sia più leggera, magari è la volta buona che lo tengo acceso almeno su Windows (no, sul Lumia non posso... non me l'hanno aggiornato! =_=' ).