Redazione di Hardware Upg
29-03-2016, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/driver-per-vr-anche-da-amd-radeon-software-crimson-edition-1632_61790.html
Anche AMD aggiorna i propri driver per schede video della famiglia Radeon, introducendo pieno supporto ai visori VR Oculus Rift e HTC Vive resi disponibili in questi giorni
Click sul link per visualizzare la notizia.
red5goahead
29-03-2016, 08:52
Manca una delle informazioni più importanti. Questi sono Whql
Ecco, il fatto che siano certificati è cruciale, significa che finalmente vale la pena di non rovinare un'installazione dell'OS aggiornando. In teoria, almeno.
Mi fa sempre scuotere la testa vedere i link di hwupgrade al download di file dal proprio sito. Per quanto venga a leggere le notizie, se voglio dei driver li voglio dal link del produttore. Cosa porti a farne una copia e metterli sul proprio sito, sprecando pure traffico, non lo capisco. Per me, così si mettono al pari di softonic e altri siti di dubbia sicurezza, facendolo.
Certo, se nell'elenco dei cambiamenti non campeggia un bel "abbiamo rimesso le opzioni mancanti e realizzato finalmente un pannello di controllo come si deve", l'aggiornamento si fa giusto perché sennò certi programmi ti rinfacciano che non hai gli ultimi driver, eh, perché per il resto...
Dynamite
30-03-2016, 23:45
Sapete come disabilitare la notifica della nuova versione del driver Crimson? Ogni volta che accendo il pc con Windows 10 mi appare la notifica di aggiornamento. Nella opzioni dei driver non c'è un'opzione per disabilitare il controllo di nuove versioni. Non posso aggiornare perché ho una HD5870 che non è compatibile con l'ultimissima versione del driver.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.