Tomobiki
28-03-2016, 21:23
Salve, circa 8 mesi fa Telecom ha sostituito il mio Mux con un fantastico Msan che finalmente mi ha permesso di avere una fantastica 20 mega. Io ed altri collegati a questo Msan huawei ci siamo accorti da subito di continue cadute delle chiamate telefoniche , di solito durano massimo un paio di minuti. Il problema è presente anche in utenze che non hanno l'adsl , personalmente ho collegato e controllato gli impianti di 3 miei parenti e tutti sono perfetti e tutti soffrono di queste cadute, filtri splitter etc non sono in questo caso il problema. Personalmente dopo anni di astinenza ADSL avere finalmente una 20 mega full visto che sto a 350 mt mi fa sottovalutare queste cadute ma non è così per gli altri della zona. Un tecnico in confidenza mi ha detto che gli Msan sono nuovi e probabilmente hanno necessità di upgrade di firmware. Mi interessava sapere se qualcuno che è sotto Msan huawei ha riscontrato tale problema o se magari qualche insider può darmi qualche dritta da girare ad un amico che lavora in Tim e che potrebbe far fare qualche controllo. Grazie