Giobbe92
28-03-2016, 17:01
Ciao a tutti. Ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho un PC con una scheda video GT 610 collegata tramite HDMI ad un amplificatore Pioneer che a sua volta è collegato alla TV. Una volta su 3 quando accendo il PC mi da assenza di segnale e mi tocca riavviarlo per 2-3 volte finché non funziona. Prima il PC era collegato con l'uscita VGA della scheda video e ha sempre funzionato. Sulle impostazioni mi riconosce l'amplificatore. Certe volte mi basta cambiare da telecomando la sorgente e poi tornare a quella del pc è funziona. Utilizzo windows 10. Driver GPU aggiornati. Pregate per la mia anima.
Noto con ancora più piacere che durante la riproduzione di film a un certo punto perde il segnale video per non recuperarlo mai più (l'audio continua ad andare per assurdo visto che passa per lo stesso cavo), il pc risponde pienamente ai comandi anche se non mostra nulla a schermo.
Noto con ancora più piacere che durante la riproduzione di film a un certo punto perde il segnale video per non recuperarlo mai più (l'audio continua ad andare per assurdo visto che passa per lo stesso cavo), il pc risponde pienamente ai comandi anche se non mostra nulla a schermo.