View Full Version : HP Officejet 5740
Come è noto (purtroppo sembra anche senza soluzione) questa stampante non stampa con Office 2007 .... qualcuno sa indicarmi un alternativa che ovviamente sia una multifunzione stampa,copia,scannerizza, fax wifi che funzioni anche con office 2007 ?
Grazie
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
blasco017
28-03-2016, 12:12
ciao,
vedo la stampante in vendita e mi sembra strano con un limite di funzionamento così grave....cosa significa problema noto? Che la HP riconosce che ha questo problema?
magari non centra con il tuo caso ma qui ne risolvevano uno:
http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows8_1-hardware/hp-deskjet-5740-non-stampa-tutte-le-pagine/2c513ff3-82cb-4381-9990-8c7001abefff
ciao,
vedo la stampante in vendita e mi sembra strano con un limite di funzionamento così grave....cosa significa problema noto? Che la HP riconosce che ha questo problema?
magari non centra con il tuo caso ma qui ne risolvevano uno:
http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows8_1-hardware/hp-deskjet-5740-non-stampa-tutte-le-pagine/2c513ff3-82cb-4381-9990-8c7001abefff
Hp dice che è un problema che deve risolvere microsoft anzi aggiunge che essendo office 2007 vecchio se non l'ha risolto ora difficilmente lo farà dopo, a parte la risposta via telefono alquanto discutibile, ho trovato sul web anche altri utenti con questo problema che sinceramente trovo assurdo.
blasco017
29-03-2016, 10:11
ciao,
la risposta telefonica di un operatore non è significativa...
Io non ho trovato in rete tutta questa documentazione sul problema, solo una domanda senza risposta in un qualche forum... poi mi sono imbattuto in quella risposta che ti ho già linkato.
Sarebbe interessante documentare di più il problema...hai qualche link che porti a qualcosa di più di una domanda senza risposta?
ciao
ciao,
la risposta telefonica di un operatore non è significativa...
Io non ho trovato in rete tutta questa documentazione sul problema, solo una domanda senza risposta in un qualche forum... poi mi sono imbattuto in quella risposta che ti ho già linkato.
Sarebbe interessante documentare di più il problema...hai qualche link che porti a qualcosa di più di una domanda senza risposta?
ciao
No, spiacente dopo avere trovato altre persone, se non erro in amazon e altre info su forum stranieri, ho restituito la stampante, recuperato la mia vecchia 4500 e risolto tutti i problemi, non so se con altre versioni di office funzionasse,
ma ti posso garantire che con la versione 2007 non stampa !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.