PDA

View Full Version : Pixel C, Dove sei?

Santomarco
27-03-2016, 14:54
Salve a tutti,

sono ormai passati oltre 3 mesi dall'inizio delle vendite in Europa di questo tablet (Google Pixel C) ma in Italia niente.

Apro questa discussione per chiedere se è possibile ordinare dallo shop Google tedesco/spagnolo/inglese - usando proxy o relay per la connessione - e farselo spedire in Italia, e se si, in questo modo riuscirei comunque godere della garanzia del prodotto?

L'altro modo sarebbe farlo ordinare a persone che vivono in questi paesi, e poi farmelo spedire in Italia (purtroppo questa opzione per me non è fattibile... non ho conoscenze che vivono stabilmente in questi paesi!)

Grazie!

provolinoo
29-03-2016, 11:22
ahahahha, tu pensa che stamattina ho aperto il forum e sono venuto nella sezione tablet proprio per scrivere un messaggio identico al tuo :D :D :D

mi hai risparmiato la fatica, grazie mille ;)

hai letto anche tu dello sconto developer? si riuscirebbe a prendere la versione 64gb a 400 euro, un affare praticamente!

comunque conviene continuare nella discussione ufficiale per non disperdere i messaggi, che ne dici?

Santomarco
29-03-2016, 11:33
Esiste la discussione ufficiale??

Non si è persa anche quella? :asd:

Santomarco
29-03-2016, 11:38
Dimenticavo: ho chiamato Google per informazioni. Appena torno da lavoro scrivo le info

provolinoo
29-03-2016, 12:59
Dimenticavo: ho chiamato Google per informazioni. Appena torno da lavoro scrivo le info

sarà una dolce attesa :D

provolinoo
29-03-2016, 13:00
Esiste la discussione ufficiale??

Non si è persa anche quella? :asd:

eccola:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2755873

Santomarco
30-03-2016, 06:35
Ook, ho scritto direttamente nella discussione ufficiale!