PDA

View Full Version : Sony: prenotazioni PlayStation VR oltre le aspettative

Redazione di Hardware Upg
26-03-2016, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-prenotazioni-playstation-vr-oltre-le-aspettative_61772.html

Jim Ryan, leader di PlayStation Europe, ha dichiarato che gli ordini iniziali sono andati al di là delle aspettative.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fabius Bile
26-03-2016, 15:08
Io vorrei sapere chi è così...pazzo da spendere minimo 400E per qualcosa che non si è neppure provato, ed in questo caso, più che mai, bisogna prima provarla la VR, perchè può dare problemi di vertigini e vomito, ancor di più visto che questo come specifiche è abbastanza scarso.

MARROELLO
26-03-2016, 17:37
"Prenotazioni al di là delle aspettative"

Frase fatta e spesso falsa, le basi del marketing.

flesciato83
26-03-2016, 19:18
tanto vale aspettare una sicura rev e o aggiornamenti fw cmq 400 euri sono un pugno in faccia

flesciato83
26-03-2016, 19:19
oltre al fatto che mi sa che sara davvero no sbattimento giocare

PaulGuru
26-03-2016, 19:29
normalissimo, la curiosità fà da padrona

Fabius Bile
26-03-2016, 20:44
tanto vale aspettare una sicura rev e o aggiornamenti fw cmq 400 euri sono un pugno in faccia

In realtàserve anche la telecamera e i controller con la pallina colorata, infatti hanno fatto un bundle a 499$ che è completo, quindi spendi 400 solo se hai già quelle periferiche ;)

ER}M{AC
27-03-2016, 12:15
ma sopratutto nessuno pensa al fatto che la scatoletta non ha abbastanza potenza computazionale???? quindi che giochi pensano di farci girare sopra e sopratutto se ci riescono con quale qualità??

lucasantu
29-03-2016, 10:16
ma sopratutto nessuno pensa al fatto che la scatoletta non ha abbastanza potenza computazionale???? quindi che giochi pensano di farci girare sopra e sopratutto se ci riescono con quale qualità??

ti faccio una semplice domanda :
quando uscì la wii , che era nettamente inferiore ai concorrenti , nessuno avrebbe scommesso 1 euro sul suo futuro.
un gioco dev'essere per forza all ultimo grido in grafica per essere divertente ?

io l'ho provato l'oculus ed ho visto che graficamente non serve niente per divertirsi

Fabius Bile
29-03-2016, 14:55
Sì, ma IL Wii mica costava 500E, il successo l'ha avuto anche per via del costo accessibile.

Senza contare che la VR se scarsa, ti fa star male, non si può lesinare in potenza sui visori!

emp zurg
30-03-2016, 05:32
bisogna vedere in futuro la richiesta come sarà. anche il kinect all'inizio ha fatto boom.

TheSim
30-03-2016, 07:24
Sì, ma IL Wii mica costava 500E, il successo l'ha avuto anche per via del costo accessibile.

Senza contare che la VR se scarsa, ti fa star male, non si può lesinare in potenza sui visori!

;) concordo, l'ho detto fin dall'inizio e mi hanno detto che ero prevenuto ecc ecc...
Per far girare un gioco 1080p @60-120fps gli sviluppatori dovranno penare non poco, ricorrere a trucchetti o compromessi sulla grafica. Il problema è se la gente comprerà un visore vr a "basso costo", che basso costo non è, per avere un giochetto mediocre.