View Full Version : icone win 10
Salve, io ho Windows 10, non riesco a trovare la strada, per i settaggi come in Win XP e Win 7, delle icone sul desktop, orizzontali e verticali, potete aiutarmi ?
patrick40
25-03-2016, 16:44
CTRL + rotella mouse ti č sufficiente, o necessiti di maggiore personalizzazione?
CTRL + rotella mouse ti č sufficiente, o necessiti di maggiore personalizzazione?
le stesse che si potevano eseguire con i windows precedenti a win 8...cioč spaziatura per gradi in modo da scegliersi la propria
patrick40
25-03-2016, 17:58
Non ho capito se la prima risposta andava bene (hai provato la combinazione?), comunque ecco una seconda:
WinKey+R [ regedit ]
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop\WindowMetrics
IconSpacing
IconVerticalSpacing
Non ho capito se la prima risposta andava bene (hai provato la combinazione?), comunque ecco una seconda:
WinKey+R [ regedit ]
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop\WindowMetrics
IconSpacing
IconVerticalSpacing
la seconda....comunque io non ho capito da dove devo iniziare...da dove partire, dove trovare queste indicazioni da te scritte...non sono un addetto ai lavori...fino a Win 7, si riusciva ad eseguire la procedura, che era: tasto dx del mouse>personalizza>opzioni avanzate>icone>spaziatura orizzontale/verticale....ecc. .comunque per ora grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.