PDA

View Full Version : MySky HD WiFi <-(WiFi)-> Router WiFi <-(WiFi)-> Modem TIM WiFi Adsl, si può fare?

N1ubb0n3
25-03-2016, 11:37
Salve a tutti, ho attivato un'offerta Tim che prevede MySky HD. Mi sono però reso conto quando è arrivato il MySky che avrei bisogno dello SkyLink per poterlo collegare alla TV.
Avendo però a disposizione un router WiFi e il modem adsl WiFi della Tim, mi sono chiesto: è possibile metterli in rete e far funzionare MySky così o devo per forza comprare lo SkyLink?
Se sì, esiste qualche guida? :help:

Grazie e spero mi scuserete se ho detto qualche castroneria.

x9drive9in
25-03-2016, 12:02
Salve a tutti, ho attivato un'offerta Tim che prevede MySky HD. Mi sono però reso conto quando è arrivato il MySky che avrei bisogno dello SkyLink per poterlo collegare alla TV.
Avendo però a disposizione un router WiFi e il modem adsl WiFi della Tim, mi sono chiesto: è possibile metterli in rete e far funzionare MySky così o devo per forza comprare lo SkyLink?
Se sì, esiste qualche guida? :help:

Grazie e spero mi scuserete se ho detto qualche castroneria.
Dipende dal Router wifi in questione, potresti configurarlo come client e fare le veci dello skylink

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

N1ubb0n3
25-03-2016, 14:29
Dipende dal Router wifi in questione, potresti configurarlo come client e fare le veci dello skylink

Da cosa dipende? È un Sitecom N300 Wi-Fi Modem/Router.

(Il MySky HD non sono certo abbia il WiFi, comunque lo collegherei via ethernet... credo che la questione non cambi molto, no?)