PDA

View Full Version : Razer BlackWidow X, la linea di tastiera gaming diventa più economica e minimalista

Redazione di Hardware Upg
25-03-2016, 09:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/razer-blackwidow-x-la-linea-di-tastiera-gaming-diventa-piu-economica-e-minimalista_61760.html

Razer annuncia i nuovi modelli della linea di tastiere gaming BlackWidow X. Quattro nuovi modelli, con un design mininalista e prezzi che partono da cifre inferiori rispetto a quelle delle versioni BlackWidow

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
25-03-2016, 10:32
Per forza che costa poco... la danno con i Blue!!! :doh:

devil_mcry
25-03-2016, 10:56

Probabilmente usciranno più avanti anche con i brown. Loro hanno sempre usato switch non lineari quindi di certo black e red non li trovi

A suo tempo usavano brown e blue

biffuz
25-03-2016, 11:48
Magari la facessero con i clear... io sto pensando di cannibalizzare la mia G80 clear, smontando i singoli switch, e usare i pezzi con la razor... ma è un lavoraccio

PaulGuru
25-03-2016, 12:34
I blue sono i migliori per feedback tattile, e secondo me hanno il suono migliore ( :Prrr: )
Ma a parte questo in primis sono appunto tastiera meccaniche e non a membrana e poi non hanno i tasti ingabbiati.

ilario3
29-03-2016, 15:19
Come direbbero gli Americani:

IT'S REALLY HORRIBLE, TOTALLY OUT OF THE BLUE :doh:

Ho una tastiera Razer, USB, bellissima, colori blu, tasti programmabili, scrivere di sera con luce spenta è comodissima, però ho un problema, i driver fanno veramente caxxxare. Si blocca spesso, con win 10 la cosa è peggiorata, mi parte il cursore e mi va verso destra, se ti capita mentre usi un FPS sei finito, le frecce non rispondono più, i tasti non rispondono più, o la stacchi dall' usb e a volte poi neanche si riprende, quindi fai prima a fare un reboot.

Questo mi porta a dire "mai più razer come tastiera!!!!!"

RedEyes83
29-03-2016, 16:39
Stavo proprio cercando una tastiera meccanica di dimensioni ridotte, come sono gli Switch meccanici Razer rispetto ai Cherry MX Brown?

Portocala
30-03-2016, 12:41
Evitali.

RedEyes83
30-03-2016, 17:47
Aspettero la versione con i Brown allora, grazie :)