View Full Version : consiglio phablet
Vorrei cambiare il mio Lumia 1520 (stufo di aspettare ms) con uno nuovo SMARTPHONE, le cui principali caratteristiche devono essere:
- OTTIMA ricezione
- schermo di almeno 5,5 con risoluzione minima fhd
- memoria espandibile con microsd o in alternativa con memoria interna di 64gb o più
- buone prestazioni (lo devo usare per lavoro e non voglio aspettare 2 minuti perché mi apra e metta a "fuoco" un pdf pesante come con il Lumia)
- budget circa 400€
Mi sarebbe piaciuto lo iphone 6s plus ma la versione da 64gb è veramente troppo cara.
saluti a tutti
LG g4, oneplus2, Nexus 6, più o meno tutti i top di gamma o ex top..
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Oh ha risolto i problemi di connessione alla rete telefonica? ho avuto modo di provare un G3 ed era indecoroso...
Motorola ci sarebbe anche lo style x...
Oh ha risolto i problemi di connessione alla rete telefonica? ho avuto modo di provare un G3 ed era indecoroso...
Motorola ci sarebbe anche lo style x...
Ne parlano tutti bene, però non saprei, meglio se controlli qualche rece. Il moto style è ottimo, pensavo fosse fuori budget
NuclearBlast
29-03-2016, 19:36
La TIM offre Huawei P8 a 250 €
poi si parla bene del cinese Xiaomi Mi5 con SnapDragon 820
Il moto style lo trovò a meno del nexus 6p...
No a cell brandizzati ho avuto brutte esperienze visto soprattutto che p8 e simili non hanno un buon supporto di mod.
Di recensioni ne ho lette ma sembra che ormai parlare (in maniera non superficiale) della ricezione sia superfluo :mc:
Ciao
P.s. Mi sono innamorato del mate 8 peccato per il prezzo...
NuclearBlast
29-03-2016, 22:45
Lo xiaomi non riceve bene?
Io con Motorola mi son sempre trovato bene da quel punto di vista, anche se credo conti di più l'operatore e la copertura di zona
paultherock
30-03-2016, 09:21
Il Mi5 però non è un phablet: è 5,15". Inoltre il prezzo al momento mi sa che è superiore a quanto indicato.
Se le cose non sono cambiate lo xiaomi non credo supporti tutte le bande europee, poi è troppo piccolo:) .
Ciao
paultherock
30-03-2016, 10:34
Se le cose non sono cambiate lo xiaomi non credo supporti tutte le bande europee, poi è troppo piccolo:) .
Ciao
Confermo che manca sempre la banda 20 sul 4G.
Alla fine sono uscito un po'dal budget e ho preso il mate 8! Per ora posso solo dire che è stupendo e funziona da dio. In settimana avrò modo di testarne la ricezione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.