View Full Version : (MB - MI ) portatile senza monitor
Come da titolo cerco portatile ben funzionante senza monitor da utilizzare con LCD esterno. Deve essere discretamente performante e montare ddr3.
Compero solo la base completa, il monitor non lo smonto io. Va bene anche senza hard disk.
Io ho un Acer con un T5500 e 3Gb di memoria ma se non ricordo male sono DDRII se può interessare mandami un PM
Arrivate un paio di proposte da valutare, per intanto uppiamo per non sbagliare.
oldfield
29-03-2016, 13:14
Ciao,se dovesse andarti bene,avrei un Dell e6400,senza tastiera(da utilizzare con una esterna),senza batteria,con hd con qualche settore riallocato e alim. universale,2gb di ddr2,a 38€ spedito.
Ciao,se dovesse andarti bene,avrei un Dell e6400,senza tastiera(da utilizzare con una esterna),senza batteria,con hd con qualche settore riallocato e alim. universale,2gb di ddr2,a 38€ spedito.
Ti invio un PM per info
cristiandix
30-03-2016, 07:29
Ciao, ho un portatile come da tua descrizione, che utilizzo saltuariamente... Senza monitor collegato allo schermo lcd ... Perfettamente funzionante. Fammi sapere
pidegioan
30-03-2016, 20:55
ciao fujitsu s6420 con p8700 2 gb ram senza batt. senza hd . 50 +ss
Ciao, ho un portatile come da tua descrizione, che utilizzo saltuariamente... Senza monitor collegato allo schermo lcd ... Perfettamente funzionante. Fammi sapere
Risposto in PM.
ciao fujitsu s6420 con p8700 2 gb ram senza batt. senza hd . 50 +ss
Pm.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.