PDA

View Full Version : [PG+SPED] Vendo LG G3 - Galaxy S4 - One Plus Two - Galaxy Note 4

fffff
24-03-2016, 18:06
Apro un solo thread per la vendita di 4 dispositivi, spero di non infrangere alcun regolamento. Sono tutti telefoni acquistati con fattura quindi garanzia di un anno e quindi scaduta, tranne per il One Plus Two

LG G3 32GB no brand, colore gold. Condizioni estetiche più che buone direi. VENDUTO

Galaxy Note 4 no brand nero + custodia rugged Spigen. VENDUTO

Galaxy S4 blu scuro/nero, cornici un pò scolorite ma perfettamente funzionante VENDUTO

[One Plus Two 64Gb nero + custodia, 3 mesi di vita ottime condizioni VENDITA SOSPESA

Spedizioni 10€, pagamenti bonifico, postepay o paypal con maggiorazione per commissioni. In vendita anche altrove.

salvcort
24-03-2016, 18:25
Coda per i primi 3 ma devi almeno dirmi se hanno le rispettive scatole originali/accessori

fffff
24-03-2016, 18:42
Coda per i primi 3 ma devi almeno dirmi se hanno le rispettive scatole originali/accessori

Giusta richiesta...

Il G3 ha scatola originale e caricabatterie, non ricordo se non c'erano gli auricolari o non li ho più, ti dico che non li ho così non mi sbilancio poi se riescono fuori meglio. AGGIORNAMENTO: ho ritrovato anche gli auricolari, quindi confezione completa

Il Note 4 ha scatola originale ed è completo di tutti gli accessori.

Il galaxy s4 è quello più vecchio di tutti, sicuramente la scatola ed il caricabatterie da qualche parte sono e li ritrovo, per gli auricolari anche qui preferisco dirti di no al momento.

salvcort
24-03-2016, 19:06
Giusta richiesta...

Il G3 ha scatola originale e caricabatterie, non ricordo se non c'erano gli auricolari o non li ho più, ti dico che non li ho così non mi sbilancio poi se riescono fuori meglio. AGGIORNAMENTO: ho ritrovato anche gli auricolari, quindi confezione completa

Il Note 4 ha scatola originale ed è completo di tutti gli accessori.

Il galaxy s4 è quello più vecchio di tutti, sicuramente la scatola ed il caricabatterie da qualche parte sono e li ritrovo, per gli auricolari anche qui preferisco dirti di no al momento.

ok allora: confermo coda ma, se sei d'accordo, visto che la somma è cospicua, devo almeno vedere prima le foto di tutto. se ti va bene scrivimi in pm che ti passo il contatto whatsapp

danyrace
24-03-2016, 19:59
coda g3

Inviato dal mio SM-G928F

IroNLieR
25-03-2016, 01:21
Coda per tutto tranne OnePlus Two

fffff
25-03-2016, 09:08
ho preso contatti diretti con salvcort, entro oggi definiamo il tutto, se così non fosse scorrono le code. Aggiornerò il thread appena possibile.

salvcort
25-03-2016, 09:24
ho preso contatti diretti con salvcort, entro oggi definiamo il tutto, se così non fosse scorrono le code. Aggiornerò il thread appena possibile.

confermo, attendo ancora giusto un paio di foto e poi pronti a concludere.

IroNLieR
25-03-2016, 10:16
Rinnovo e modifico il mio interesse. Mi accodo per l'INTERO BLOCCO (OnePlus Two incluso)

salvcort
25-03-2016, 13:13
Come da accordi con il venditore, pagamento eseguito per:

lg G3
Samsung S4

Ho rinunciato al Note 4.

fffff
25-03-2016, 13:28
Confermo, rimangono disponibili Note4 e OnePlus anche se quest'ultimo potrei pure tenerlo per qualche settimana, comunque chi è interessato mi faccia sapere.

https://www.dropbox.com/sh/6bt0rkraq1o5bcs/AABAEkFQWCKA17Vho9t6daCCa?dl=0

Qui ho messo un link alle foto del Note4 dato che ha delle imperfezioni sul display che ci tengo mostrare così da evitare fraintendimenti. Il prezzo è sensibilmente più basso di quello a cui si vende di solito quindi non accetto richieste di ulteriori sconti al momento. Ho messo volutamente anche delle foto a telefono acceso per mostrare che durante l'uso quotidiano si nota poco o per nulla.

fffff
25-03-2016, 20:36
venduto anche il note4
al momento congelo la vendita del one plus per alcuni giorni.

NuclearBlast
30-03-2016, 21:19
coda

fffff
30-03-2016, 21:41
Allora aggiorno la situazione: i telefoni sono stati venduti tutti tra qui e altro forum. Al momento in vendita nn ho altro perché aspetto uscita di G5 e HTC 10 prima di vendere One plus. Aspettiamo che arrivino s4 e G3 a salvcort e poi chiudiamo questo thread.