View Full Version : [PG+SPED] Vendo LG G3 - Galaxy S4 - One Plus Two - Galaxy Note 4
Apro un solo thread per la vendita di 4 dispositivi, spero di non infrangere alcun regolamento. Sono tutti telefoni acquistati con fattura quindi garanzia di un anno e quindi scaduta, tranne per il One Plus Two
LG G3 32GB no brand, colore gold. Condizioni estetiche più che buone direi. VENDUTO
Galaxy Note 4 no brand nero + custodia rugged Spigen. VENDUTO
Galaxy S4 blu scuro/nero, cornici un pò scolorite ma perfettamente funzionante VENDUTO
[One Plus Two 64Gb nero + custodia, 3 mesi di vita ottime condizioni VENDITA SOSPESA
Spedizioni 10€, pagamenti bonifico, postepay o paypal con maggiorazione per commissioni. In vendita anche altrove.
salvcort
24-03-2016, 18:25
Coda per i primi 3 ma devi almeno dirmi se hanno le rispettive scatole originali/accessori
Coda per i primi 3 ma devi almeno dirmi se hanno le rispettive scatole originali/accessori
Giusta richiesta...
Il G3 ha scatola originale e caricabatterie, non ricordo se non c'erano gli auricolari o non li ho più, ti dico che non li ho così non mi sbilancio poi se riescono fuori meglio. AGGIORNAMENTO: ho ritrovato anche gli auricolari, quindi confezione completa
Il Note 4 ha scatola originale ed è completo di tutti gli accessori.
Il galaxy s4 è quello più vecchio di tutti, sicuramente la scatola ed il caricabatterie da qualche parte sono e li ritrovo, per gli auricolari anche qui preferisco dirti di no al momento.
salvcort
24-03-2016, 19:06
Giusta richiesta...
Il G3 ha scatola originale e caricabatterie, non ricordo se non c'erano gli auricolari o non li ho più, ti dico che non li ho così non mi sbilancio poi se riescono fuori meglio. AGGIORNAMENTO: ho ritrovato anche gli auricolari, quindi confezione completa
Il Note 4 ha scatola originale ed è completo di tutti gli accessori.
Il galaxy s4 è quello più vecchio di tutti, sicuramente la scatola ed il caricabatterie da qualche parte sono e li ritrovo, per gli auricolari anche qui preferisco dirti di no al momento.
ok allora: confermo coda ma, se sei d'accordo, visto che la somma è cospicua, devo almeno vedere prima le foto di tutto. se ti va bene scrivimi in pm che ti passo il contatto whatsapp
danyrace
24-03-2016, 19:59
coda g3
Inviato dal mio SM-G928F
IroNLieR
25-03-2016, 01:21
Coda per tutto tranne OnePlus Two
ho preso contatti diretti con salvcort, entro oggi definiamo il tutto, se così non fosse scorrono le code. Aggiornerò il thread appena possibile.
salvcort
25-03-2016, 09:24
ho preso contatti diretti con salvcort, entro oggi definiamo il tutto, se così non fosse scorrono le code. Aggiornerò il thread appena possibile.
confermo, attendo ancora giusto un paio di foto e poi pronti a concludere.
IroNLieR
25-03-2016, 10:16
Rinnovo e modifico il mio interesse. Mi accodo per l'INTERO BLOCCO (OnePlus Two incluso)
salvcort
25-03-2016, 13:13
Come da accordi con il venditore, pagamento eseguito per:
lg G3
Samsung S4
Ho rinunciato al Note 4.
Confermo, rimangono disponibili Note4 e OnePlus anche se quest'ultimo potrei pure tenerlo per qualche settimana, comunque chi è interessato mi faccia sapere.
https://www.dropbox.com/sh/6bt0rkraq1o5bcs/AABAEkFQWCKA17Vho9t6daCCa?dl=0
Qui ho messo un link alle foto del Note4 dato che ha delle imperfezioni sul display che ci tengo mostrare così da evitare fraintendimenti. Il prezzo è sensibilmente più basso di quello a cui si vende di solito quindi non accetto richieste di ulteriori sconti al momento. Ho messo volutamente anche delle foto a telefono acceso per mostrare che durante l'uso quotidiano si nota poco o per nulla.
venduto anche il note4
al momento congelo la vendita del one plus per alcuni giorni.
NuclearBlast
30-03-2016, 21:19
coda
Allora aggiorno la situazione: i telefoni sono stati venduti tutti tra qui e altro forum. Al momento in vendita nn ho altro perché aspetto uscita di G5 e HTC 10 prima di vendere One plus. Aspettiamo che arrivino s4 e G3 a salvcort e poi chiudiamo questo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.