rt5300
24-03-2016, 14:51
Vendo htpc mediacenter che dir si voglia
Dimensioni molto contenute e discreta potenza
CPU x3 710 sbloccata a quad core. Frequenza 2.6 Ghz
Dissi stock amd (fino ad ora l ho usato con una ventola Low Profile scythe pwm da 100mm per una maggiore silenziosità. Vi lascio anche quella,scegliete voi)
Scheda madre matx asrock 960gm gs3 fx con mascherina. Supporta anche CPU am3+
2x2 Gb ram ddr3 1333 Kingston (se non erro:D )
Hd 6450 fanless Modificata
Spiego : il case supporta solo schede Low Profile e per farci stare la vga ho dovuto smontare il bracket e togliere la porta vga. C è a disposizione quindi hdmi e dvi (invio anche tutto ciò cHe è stato smontato)
Hd Sata 3.5 da 250gb
C è su win7 32bit
Lettore masterizzatore DVD Sata
Alimentatore mini (non sfx) da 250w
Adattatore wifi usb
Case tutto in alluminio, bello pesante anche, con delle usb sul frontale e dimensioni molto contenute (38-33-9,5 a seconda di come lo posizionate fatevi due conti:D )
Sì può tenere sia verticale che orizzontale
Tutto alla Modica cifra di 105 spedito con corriere sda
Pagamento postepay paypal più commissioni
Per foto informazioni ecc sono sempre a disposizione
Per maggiore sicurezza vedete tutti i miei feedback, penso possano farvi stare più tranquilli:cool:
Dimensioni molto contenute e discreta potenza
CPU x3 710 sbloccata a quad core. Frequenza 2.6 Ghz
Dissi stock amd (fino ad ora l ho usato con una ventola Low Profile scythe pwm da 100mm per una maggiore silenziosità. Vi lascio anche quella,scegliete voi)
Scheda madre matx asrock 960gm gs3 fx con mascherina. Supporta anche CPU am3+
2x2 Gb ram ddr3 1333 Kingston (se non erro:D )
Hd 6450 fanless Modificata
Spiego : il case supporta solo schede Low Profile e per farci stare la vga ho dovuto smontare il bracket e togliere la porta vga. C è a disposizione quindi hdmi e dvi (invio anche tutto ciò cHe è stato smontato)
Hd Sata 3.5 da 250gb
C è su win7 32bit
Lettore masterizzatore DVD Sata
Alimentatore mini (non sfx) da 250w
Adattatore wifi usb
Case tutto in alluminio, bello pesante anche, con delle usb sul frontale e dimensioni molto contenute (38-33-9,5 a seconda di come lo posizionate fatevi due conti:D )
Sì può tenere sia verticale che orizzontale
Tutto alla Modica cifra di 105 spedito con corriere sda
Pagamento postepay paypal più commissioni
Per foto informazioni ecc sono sempre a disposizione
Per maggiore sicurezza vedete tutti i miei feedback, penso possano farvi stare più tranquilli:cool: