PDA

View Full Version : Auricolari inear android

DoDone
24-03-2016, 09:18
Ciao ragazzi volevo sapere se esistono degli auricolari inear di buona qualità con microfono e cambio del volume che possano andare bene su tutti gli android (e magari compatibili con iphone ma questo mi sembra già più improbabile).
Ciao grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paultherock
24-03-2016, 10:09
Ciao ragazzi volevo sapere se esistono degli auricolari inear di buona qualità con microfono e cambio del volume che possano andare bene su tutti gli android (e magari compatibili con iphone ma questo mi sembra già più improbabile).
Ciao grazie!

Per Android potrei conisgliarti le Xiaomi Pistons 2 che hanno un'ottima qualità audio, costano relativamente poco. Non credo però siano compatibili con iPhone (o meglio leggevo che non vanno i tasti volume).

DoDone
24-03-2016, 14:03
Ok grazie...si compatibili da ambo i lati non esistono tranne un tipo di sennheiser che al posto dei tasti per il volume ha una sorta di tasto che si sposta

Romagnolo1973
24-03-2016, 14:32
Le Sennheiser esistono infatti in versione apposita per Iphone, funzionano in modo differente IOS e Android quindi difficile trovare un paio di cuffie che siano compatibili con entrambi per la gestione dei tasti del controller.
Io su Android ho comprato a 12 euro le Xiaomi Pistons 3 e secondo me suonano divinamente, ben equilibrate senza essere "bassone" come invece solo le Pistons 2 o le nuove loro Hybrid che davvero sono troppo sbilanciate sui bassi a scapito del resto. Una volta che le provi pensi ma come cavolo hanno fatto a fare cuffiette così valide a questo prezzo, suonano come altre ben più costose che si trovano a 70-90 euro, decisamente best buy.
Unica cosa avendo molto successo si rischia di prenderle fake, quindi meglio se le compri dalla Cina presso gearbest che è rivenditore autorizzato xiaomi (ci mettono un mese ad arrivare però) o un venditore Amazon che sia ben referenziato.

DoDone
24-03-2016, 15:31
Ok perfetto grazie davvero per le informazioni...le vorrei abbinare probabilmente ad uno z5 compact che vorrei acquistare anche perchè la sony è assurdo ma nn ha un auricolare in ear con anche la regolazione del volume che a parer mio è davvero comodo...

DoDone
25-03-2016, 22:58
Mi è venuta in mente un'altra cosa😁 ma auricolari micro usb esistono coi comandi ecc? Perchè la qualità dovrebbe essere anche migliore se non sbaglio...