View Full Version : Compatibilità gtx970 e dx 12
Scusate ma non ho ancora capito se sono compatibili al 100% perchè vorrei cambiare vga ma a questo punto forse mi conviene aspettare pascal...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
celsius100
24-03-2016, 14:28
Ciao
tutte le vga che potresti cmoprare oggi sono compatibili con le dx12 e funzionano
però nn lo sono al 100%, cioe fra un anno o fra 5 anni poterbbe uscire un gioco ceh potrebbe essere limitato, potrebbe togleire degli effetti o avere prestazioni piu basse o nn girare prooprio, su questa serie di schede
sono cmq ipotesi xke nessuno sa ancora di preicos come verranno sfrutte le schede video con le dx12
cmq in ogni caso i giochi attualmetne usciti in dx12: ashes of singularyty, tomba raider e hitman, girano senza problemi sulla generazione attaule
la scheda video da full-hd piu consigliabile al momento e la R9 390 (e piu veloce della 970, sia con le dx11 che con le dx12)
Ok grazie..altrimenti a questo punto forse è meglio aspettare le nuove nvidia a meno di non trovare una superoccasione...
celsius100
24-03-2016, 21:04
beh se nn hai fretta puoi aspettare e vedere, magari poi prendi una scheda nuova o una di oggi a buon prezzo o magari capita di trovare la scheda usata d'occasione a un prezzo stracciato xke ce quello che passa alla nuova dopo 6 mesi di vita vende la rpecendete
si parla della fine dell'estate x vedere tutte le schede in commercio
👍🏻👍🏻👍🏻
Kenhiuza
26-03-2016, 12:03
:D :D :D
emp zurg
27-03-2016, 19:38
secondo me c'è da occhiare l'attuale serie amd al lancio delle nuove.
si potrebbero trovare delle buone offerte.
Ma volevo stare su nvidia ormai mi ci sono abituato in effetti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.