Elpocho1988
23-03-2016, 19:15
Ragazzi buonasera.
Sono cliente infostrada con numero nativo infostrada dal dicembre 2014.
Mai stato cliente telecom ma direttamente nuova linea infostrada.
Essendo un ufficio ho necessita lavorative di una connessione in Fibra Ottica senza perdere il numero di telefono.
A casa mi trovo benissimo con Tim ma se faccio il passaggio perdo il numero.
Infostrada la Vula 30-3 la da solo ai nuovi clienti, La Vodafone è attivabile in 30-3....
Vedevo Tiscali arriva la 100-20 ed economicamente è anche vantaggioso rispetto a Vodafone.
Volevo capire essendo cliente da 1 anno e 3 mesi, se passo da infostrada a Tiscali oltre i 35 euro di passaggio devo pagare altre penali o sconti usufruiti?
Ho una All inclusive Unlimited di Dicembre 2014... attualmente a 31 euro chiamate e adsl
Il numero di telefono viene mantenuto giusto?
Esperienze su Napoli con Tiscali?
Sono cliente infostrada con numero nativo infostrada dal dicembre 2014.
Mai stato cliente telecom ma direttamente nuova linea infostrada.
Essendo un ufficio ho necessita lavorative di una connessione in Fibra Ottica senza perdere il numero di telefono.
A casa mi trovo benissimo con Tim ma se faccio il passaggio perdo il numero.
Infostrada la Vula 30-3 la da solo ai nuovi clienti, La Vodafone è attivabile in 30-3....
Vedevo Tiscali arriva la 100-20 ed economicamente è anche vantaggioso rispetto a Vodafone.
Volevo capire essendo cliente da 1 anno e 3 mesi, se passo da infostrada a Tiscali oltre i 35 euro di passaggio devo pagare altre penali o sconti usufruiti?
Ho una All inclusive Unlimited di Dicembre 2014... attualmente a 31 euro chiamate e adsl
Il numero di telefono viene mantenuto giusto?
Esperienze su Napoli con Tiscali?