PDA

View Full Version : iOS 9.3 problematico per alcuni iPad più vecchi: ecco alcune soluzioni

Redazione di Hardware Upg
23-03-2016, 11:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-93-problematico-per-alcuni-ipad-piu-vecchi-ecco-alcune-soluzioni_61719.html

Alcuni utenti del non più recente tablet di Cupertino hanno riscontrato vari problemi nelle procedure di attivazione dopo l'aggiornamento ad iOS 9.3

Click sul link per visualizzare la notizia.

Nhirlathothep
23-03-2016, 12:53
aggiornati da device IPHONE 4S e IPAD 2. Perfetti come sempre.
Invece l' aggiornamento obbligato di windows ha devastato un notebook.

(penso sia chiaro dalla firma e avatar che sono un fan di pc gaming basati su windows)

LordPBA
23-03-2016, 15:00
anche qui tutto ok con ipad mini (aggiornato da wi-fi)

aggiungo che tempo fa mi ero lamentato della lentezza di ipad con iOS9, ebbene risolto facendo un reset CON concellazione di tutti i dati (torna come out of the box mac on iOS9). Solo per info/consiglio se qualcuno e' all'ascolto :)

Mak
23-03-2016, 15:10
Io aspetto per i miei iPad 3 e Air 2.
Una persona che conosco con iPad 4 ha aggiornato ed ora è inservibile, gli dà errore di connessione al server alla fine dell'installazione e non ne esce.

adapter
23-03-2016, 15:13

(penso sia chiaro dalla firma e avatar che sono un fan di pc gaming basati su windows)

Urka! :eek:

Salva99
23-03-2016, 17:17
E' successo pure a me.
Ipad 2 si aggiorna a ios 9.3 ma non si attiva.
Provo con iTunes ma l'ultima versione di iTunes si blocca con W10.
Soluzione definitiva: downgrade di iTunes alla precedente versione e ripristino in dfu dell'ipad.

ilario3
24-03-2016, 15:45

Che config ci hai messo dentro?