View Full Version : Notebook 600-700 € - Asus K550JX-XX216T, cosa ne pensate?
Salve, vorrei acquistare un notebook nella fascia di prezzo indicata nel titolo, vorrei che fosse un buon pc, da durare svariati anni, e che sia veloce e affidabile.
Guardando un po' in giro mi sono imbattuto su questo modello:
Asus K550JX-XX216T Notebook, Display 15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4750HQ, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Sezione Grafica NVIDIA GeForce GTX 950 2 GB
che, leggendo quà e là, mi pare di capire abbia un buon processore, sebbene non nuovissimo forse, e una buona scheda video. Pensavo di upgradare la RAM a 8 GB e di trovarmi così con un buon pc. Cosa ne pensate?
Grazie per le risposte
acquistato un paio di settimane fa. dopo aver letto diverse recensioni mi sono deciso a comprarlo, anche perche l'ho trovato ad un prezzo stracciato (705 euro, comprensivo di spedizione) nonostante non sia IPS i colori del monitor sono davvero ottimi. A mio parere l'unico "difetto" subito individuabile è la rumorosità dei tasti e del touchpad
acquistato un paio di settimane fa. dopo aver letto diverse recensioni mi sono deciso a comprarlo, anche perche l'ho trovato ad un prezzo stracciato (705 euro, comprensivo di spedizione) nonostante non sia IPS i colori del monitor sono davvero ottimi. A mio parere l'unico "difetto" subito individuabile è la rumorosità dei tasti e del touchpad
Ok, grazie delle informazioni. Quindi al di là dell'aspetto "romorosità" sei rimasto soddisfatto?
alonenero
23-03-2016, 13:15
a meno di 700 (680 anche in diversi shop) qualche settimana fa si trovava il
Asus k550jx dm217
uguale a quello da te citato ma con 8gb ram , full hd e hdd da 1 TB .. io aspetterei per vedere se comparirà nuovamente nei negozi .. essendo best buy su quella fascia finisce immediatamente!
a meno di 700 (680 anche in diversi shop) qualche settimana fa si trovava il
Asus k550jx dm217
uguale a quello da te citato ma con 8gb ram , full hd e hdd da 1 TB .. io aspetterei per vedere se comparirà nuovamente nei negozi .. essendo best buy su quella fascia finisce immediatamente!
Addirittura a meno di 700 :eek:? Adesso mi pare di vederlo solo a 850...buono a sapersi comunque
Ormai è da un paio di mesi che si è fatto vivo il K550JX-DM217T, fin da subito sui 700€ o poco sotto. È un peccato che già sia quasi sparito dai vari Shop..
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
alonenero
24-03-2016, 02:02
Ormai è da un paio di mesi che si è fatto vivo il K550JX-DM217T, fin da subito sui 700€ o poco sotto. È un peccato che già sia quasi sparito dai vari Shop..
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
asus sta aggiornando la linea dei top con nuovi codici.. magari esce qualche modello simile con codice diverso ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.