View Full Version : montare una Gainward GeForce GTX 750 Ti Golden Sample,su alimentatore da 300w?
WingsOfLight
22-03-2016, 22:02
sera a tutti come ta topic, devo montare una Gainward GeForce GTX 750 Ti Golden Sample, 2GB GDDR5 sul computer della mia ragazza, ma smontando ho visto che l'alimentaore è un 300w liteon il modello è questo :
Alimentatore 300W Liteon PS-5301-08HF ,secondo voi vado tranquillo regge?
la scheda non richiede alimentazione supplementare
up
ciao
il tuo alimentatore eroga 19A sulla 12V che sono 228w però essendo un alimentatore di pessima qualità sicuramente non arriva a 180w e sono stato generoso.
quindi le strade sono 2:
1) provi e monti la 750ti e poi con qualche benchmark testi se l'alimentatore tiene.
2) cambi un alimentatore. con una spesa di 50€ si trovano già buoni alimentatori per un pc medio evga 500b - xfx ts 430 - Be Quiet System Power 8 400w
io ti consiglio vivamente la seconda.
WingsOfLight
23-03-2016, 09:59
scusa ma se durante i test e le prove l'alimentatore di un pc diviene insufficiente durante l'uso cosa succede?, mi si brucia qualcosa o semplicemente di spegne e basta?
scusa ma se durante i test e le prove l'alimentatore di un pc diviene insufficiente durante l'uso cosa succede?, mi si brucia qualcosa o semplicemente di spegne e basta?
se l'alimentatore è di qualità ma insufficiente per il sistema di norma il pc si spegne e basta.
ma nel tuo caso che stiamo parlando di un alimentatore con pessima qualità può succedere di tutto anche che si bruci qualche componente.
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.