Gianni1962
22-03-2016, 15:11
Ciao a tutti!
Possiedo da pochi giorni il tablet Asus Zenpad 10 nella versione Z300C, ha solo connettività wi-fi.
Con Skype la mia voce è distorta, incomprensibile o completamente assente.
Sia con interlocutori veri che con Echo / Sound Test Service.
Anche registrando un videomessaggio e riascoltandolo prima di inviarlo ho lo stesso problema, quindi suppongo che la qualità della connessione sia irrilevante.
Ma con altre applicazioni come Registratore suoni o Google Hangouts questo problema non c'è.
Tutti i test li ho fatti con la rete wi-fi di casa dove lo Skype che uso sul pc non ha problemi.
Anche lo Skype sul mio Samsung Galaxy A5 2015 collegato alla stessa rete wi-fi non ha alcun problema.
ASUS Zenpad 10 Z300C
Android 5.0.2
Skype 6.26.0.1313 (l'ultima)
Ho eseguito tutte le seguenti operazioni inutilmente:
- ho applicato gli aggiornamenti firmware e fatto un hard-reset subito appena aperto
- rilevato il problema con Skype l'ho disinstallato e reinstallato
- ho fatto un nuovo hard-reset con reinstallazione di Skype
- ho verificato che non fosse attivato Ok Google da tutte le schermate
- ho disattivato la funzione Audio Wizard
Insomma il problema rimane.
Possibile che nessun altro abbia questo problema?
Gianni
Possiedo da pochi giorni il tablet Asus Zenpad 10 nella versione Z300C, ha solo connettività wi-fi.
Con Skype la mia voce è distorta, incomprensibile o completamente assente.
Sia con interlocutori veri che con Echo / Sound Test Service.
Anche registrando un videomessaggio e riascoltandolo prima di inviarlo ho lo stesso problema, quindi suppongo che la qualità della connessione sia irrilevante.
Ma con altre applicazioni come Registratore suoni o Google Hangouts questo problema non c'è.
Tutti i test li ho fatti con la rete wi-fi di casa dove lo Skype che uso sul pc non ha problemi.
Anche lo Skype sul mio Samsung Galaxy A5 2015 collegato alla stessa rete wi-fi non ha alcun problema.
ASUS Zenpad 10 Z300C
Android 5.0.2
Skype 6.26.0.1313 (l'ultima)
Ho eseguito tutte le seguenti operazioni inutilmente:
- ho applicato gli aggiornamenti firmware e fatto un hard-reset subito appena aperto
- rilevato il problema con Skype l'ho disinstallato e reinstallato
- ho fatto un nuovo hard-reset con reinstallazione di Skype
- ho verificato che non fosse attivato Ok Google da tutte le schermate
- ho disattivato la funzione Audio Wizard
Insomma il problema rimane.
Possibile che nessun altro abbia questo problema?
Gianni