View Full Version : [SP+SS]Cerco, 3xMobo LGA775 ,1 CPU AM3/+ boxed ,Scocca inferiore hp dv6-3100sl.
Prova a vedere qui se ti puo interessare qlc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2760718
Fammi sapere
Ciao
Ciao, sto vendendo un i7 950 Intel con dissipatore
se ti interessa manda PM
Kyascian
22-03-2016, 16:09
Salve, se ti può interessare vendo la cpu: Phenom II X2 B59 ( di cui parlo in questo 3D: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2762157 )
unitamente ad un dissi (normale) in alluminio, nuovo, (non quello stock). Chiedo per tutto, € 25,00 comprese s.s. in raccomandata.-
ciao, ho un sempron am3
15 spedito in raccomandata o 10 in prioritaria tray,
se indispensabile il dissy, 20 spedito completo
update
alla fine la scheda su cui dovevo montare la cpu am3 non funziona,quindi non mi serve piu'.
grazie delle offerte.
up.cerco ancora le mobo 775.
ciao, ho 3 blocchi 775 già assemblati
mobo: asus IP4BL-ME (775) (supporta fino ai quad)
cpu: dual core E2160
dissipatore: standard
Sono tutti testati e funzionanti, posso farteli 70 spediti. So che ti servono solo le mobo, io ci provo :D
ciao, ho 3 blocchi 775 già assemblati
mobo: asus IP4BL-ME (775) (supporta fino ai quad)
cpu: dual core E2160
dissipatore: standard
Sono tutti testati e funzionanti, posso farteli 70 spediti. So che ti servono solo le mobo, io ci provo :D
cioe' hai 3 schede + 3 procio + 3 dissi?
hanno raid 0.1?
cioe' hai 3 schede + 3 procio + 3 dissi?
hanno raid 0.1?
Confermo. Anche le ram se vuoi
scusa se rispondo a tratti e bocconi,ma ci sono poco in sto periodo.
l offerta mi alletta ma anziche liberarmi di roba mi troverei con altra roba in piu' ,ci devo pensare.le vendi anche singole o tutte e 3 in blocco?
983toxic
12-04-2016, 21:27
3xmobo 775...non ricordo i modelli ma hanno tutte e 3 montati dei dual core... 50 spedite le mobo...se vuoi anche cpu dissi e ram ho tutto.
scusa se rispondo a tratti e bocconi,ma ci sono poco in sto periodo.
l offerta mi alletta ma anziche liberarmi di roba mi troverei con altra roba in piu' ,ci devo pensare.le vendi anche singole o tutte e 3 in blocco?
anche singole, ma tu ne chiedevi 3 :D
comunque non credo di poter competere con chi mi ha seguito :p :p
ciao, ritiro la mia proposta perchè le ho vendute tutte. Buona ricerca :)
peicross
20-04-2016, 12:36
ho un asus stiker maximus rog.Perfettamente funzionante scrivimi in pm se può interessare.
ciao, ritiro la mia proposta perchè le ho vendute tutte. Buona ricerca :)
grazie comunque,purtroppo non riesco a star dietro al forum.e mi son perso un occasione.
983toxic
20-04-2016, 20:23
3xmobo 775...non ricordo i modelli ma hanno tutte e 3 montati dei dual core... 50 spedite le mobo...se vuoi anche cpu dissi e ram ho tutto.
Mi autoquoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.