PDA

View Full Version : Spotify, sono 30 milioni gli utenti abbonati a pagamento

Redazione di Hardware Upg
22-03-2016, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/spotify-sono-30-milioni-gli-utenti-abbonati-a-pagamento_61690.html

E' il CEO Daniel Ek a dare l'annuncio su Twitter, comunicando inoltre l'apertura del servizio sul territorio di Cuba

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
22-03-2016, 10:04
pensavo di piu

Bartsimpson
22-03-2016, 10:10
anche io pensavo fossero di più, considerando che solo in Italia una compagnia farlocca come sky ha quasi 5 milioni di clienti

Tauron
22-03-2016, 10:34
Non capisco tutto questo accanimento verso Sky, oggi non è il primo articolo in cui trovo commenti contro Sky.

Io sinceramente pensavo di meno, 10 euro al mese per streaming audio la vedo un esagerazione, io continuo a usare la versione free. Forse per la metà del prezzo potrei prenderla in considerazione.

Bartsimpson
22-03-2016, 11:56
Tauron se ti avessero combinato quanto hanno fatto con me, ti assicuro che anche tu avresti il dente avvelenato. Te lo assicuro ;)

teolinux
22-03-2016, 12:56
Spotify è la peggior app che mi sia mai capitato di usare su android.
A parte non seguire nessuna delle guidelines di holo o material design, ad essere un porting fatto male della versione iOS... cioè, è proprio inutilizzabile, a meno di usarla come semplice web radio premendo SHUFFLE PLAY.

Agghiacciante.

Per quanto riguarda Sky: partita bene, ormai è tele Renzi. Rappresenta per Renzi quello che Fede TG4 rappresentava per Berlusconi.
E pagano profumatamente un bimbominkia come Fedez, uno che lodava i black bloc che hanno devastato Milano.

Oltre al fatto che ormai c'è solo pubblicità, masterchef, xfactor, banchi dei pegni con obesi americani e bifolchi che tamarrano le auto.
Netflix (e bittorrent sulle parti mancanti) tutta la vita!

Gylgalad
22-03-2016, 14:12
Spotify è la peggior app che mi sia mai capitato di usare su android.

purtroppo confermo. su iOS va molto meglio.

al135
22-03-2016, 15:32
purtroppo confermo. su iOS va molto meglio.

io ce l'ho su android con abbonamento non mi trovo male...che ha in piu su ios?