Redazione di Hardware Upg
22-03-2016, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/spotify-sono-30-milioni-gli-utenti-abbonati-a-pagamento_61690.html
E' il CEO Daniel Ek a dare l'annuncio su Twitter, comunicando inoltre l'apertura del servizio sul territorio di Cuba
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bartsimpson
22-03-2016, 10:10
anche io pensavo fossero di più, considerando che solo in Italia una compagnia farlocca come sky ha quasi 5 milioni di clienti
Non capisco tutto questo accanimento verso Sky, oggi non è il primo articolo in cui trovo commenti contro Sky.
Io sinceramente pensavo di meno, 10 euro al mese per streaming audio la vedo un esagerazione, io continuo a usare la versione free. Forse per la metà del prezzo potrei prenderla in considerazione.
Bartsimpson
22-03-2016, 11:56
Tauron se ti avessero combinato quanto hanno fatto con me, ti assicuro che anche tu avresti il dente avvelenato. Te lo assicuro ;)
teolinux
22-03-2016, 12:56
Spotify è la peggior app che mi sia mai capitato di usare su android.
A parte non seguire nessuna delle guidelines di holo o material design, ad essere un porting fatto male della versione iOS... cioè, è proprio inutilizzabile, a meno di usarla come semplice web radio premendo SHUFFLE PLAY.
Agghiacciante.
Per quanto riguarda Sky: partita bene, ormai è tele Renzi. Rappresenta per Renzi quello che Fede TG4 rappresentava per Berlusconi.
E pagano profumatamente un bimbominkia come Fedez, uno che lodava i black bloc che hanno devastato Milano.
Oltre al fatto che ormai c'è solo pubblicità, masterchef, xfactor, banchi dei pegni con obesi americani e bifolchi che tamarrano le auto.
Netflix (e bittorrent sulle parti mancanti) tutta la vita!
Gylgalad
22-03-2016, 14:12
Spotify è la peggior app che mi sia mai capitato di usare su android.
purtroppo confermo. su iOS va molto meglio.
purtroppo confermo. su iOS va molto meglio.
io ce l'ho su android con abbonamento non mi trovo male...che ha in piu su ios?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.