Redazione di Hardware Upg
22-03-2016, 07:57
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/doom-svelate-le-modalita-multiplayer_61684.html
id Software ha rivelato le modalità multiplayer dell'atteso shooter in arrivo a maggio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
cataflic
22-03-2016, 08:18
mah?
onestamente devo ancora capire che sono passati a fare più di 10 anni....
mi sembra davvero un lavoro da modder
PaulGuru
22-03-2016, 08:22
Troppo BELLO !
L'arena è tornato.
mah?
onestamente devo ancora capire che sono passati a fare più di 10 anni....
mi sembra davvero un lavoro da modder
Già. Sinceramente mi aspettavo di molto meglio, da quando ho iniziato a vedere i video che hanno rilasciato la mia voglia di comprarlo è passata da "lo prendo al D1" a "forse quando costerà 5€"...
lento e statico altrimenti i consolari col pad non ce la fanno... le uccisioni in QTE sono la ciliegina sulla torta
chichino84
22-03-2016, 14:23
Chiamatemi eretico ma io non ho mai fatto nemmeno una sola partita in multyplayer a doom e, come nei precedenti, l'unica cosa che giocherò sarà la campagna in single. E mi pare di capire che posso tranquillamente aspettare i saldi del prossimo natale:(
PaulGuru
22-03-2016, 14:30
lento e statico altrimenti i consolari col pad non ce la fanno... le uccisioni in QTE sono la ciliegina sulla torta
lento ? A me sembra un normale arena.
Se è lento questo allora BF cosè ?
lento ? A me sembra un normale arena.
Se è lento questo allora BF cosè ?
Scusa, se questo è veloce quake 3 cos'è? Ipersonico?
PaulGuru
22-03-2016, 17:04
Scusa, se questo è veloce quake 3 cos'è? Ipersonico?E' un arena tale a quale a Quake, anzi è noto il legame di Doom con Quake e il gioco lo manifesta chiaramente.
La differenza è che il pg sembra correre non proprio velocemente quanto in Quake e UT.
Per quanto riguarda i salti, ci sono le rampe come in Quake e UT e per chi fa riferimento alla bassa gravità di questi ultimi .... erano delle mod ( di quelle già integrate, da selezionare fra le varianti del match ).
Ci sono le medesime armi di Quake e UT, sono da raccogliere, ci sono i medikit, mi sembra chiaro.
E' un arena tale a quale a Quake, anzi è noto il legame di Doom con Quake e il gioco lo manifesta chiaramente.
Ma la vedi la differenza di gameplay fra un QIII e questo doom???
La differenza è che il pg sembra correre non proprio velocemente, e basta.
Per quanto riguarda i salti, ci sono le rampe come in Quake e UT e per chi fa riferimento alla bassa gravità di questi ultimi .... erano delle mod ( di quelle già integrate, da selezionare fra le varianti del match ).
E ti pare poco! La velocità di corsa e rotazione dei pg è ridicola (spero abbiano fatto il video col pad, se quello è un mouse questo gioco è una schifezza incredibili), le uccisioni in QTE ancora di più in un FPS arena. Cioé capisci che Quick Time Event e Arena sono due concetti che non ci azzeccano niente l'uno con l'altro?
Tenicamente è un gioco arena, di fatto è talmente lento che praticamente è come COD coi demoni.
Per me scaffale, lo prenderò scontato per il single che sono curioso, ma se questo è il multi continuo a giocare alla beta di UT che oltre ad essere mille volte più veloce è anche gratis e con una resa grafica infinitamente migliore.Ecco, se ti piace il genere dai una occhiata al nuovo UT, quello si che è un fps Arena di tutto rispetto.
E te lo dice uno che è stato un vero e proprio fanboy di Doom.
EDIT a parte che hai editato mentre rispondevo, cerco solo di farti capire che è il gameplay che non va bene, è troppo troppo troppo lento. Che poi tecnicamente sia un arena non me ne frega un ca...
Anche i SUV tecnicamente sono fuoristrada, poi però... :rolleyes:
PaulGuru
22-03-2016, 17:21
Ma la vedi la differenza di gameplay fra un QIII e questo doom???
E ti pare poco! La velocità di corsa e rotazione dei pg è ridicola (spero abbiano fatto il video col pad, se quello è un mouse questo gioco è una schifezza incredibili), le uccisioni in QTE ancora di più in un FPS arena. Cioé capisci che Quick Time Event e Arena sono due concetti che non ci azzeccano niente l'uno con l'altro?
Tenicamente è un gioco arena, di fatto è talmente lento che praticamente è come COD coi demoni.
Per me scaffale, lo prenderò scontato per il single che sono curioso, ma se questo è il multi continuo a giocare alla beta di UT che oltre ad essere mille volte più veloce è anche gratis e con una resa grafica infinitamente migliore.Ecco, se ti piace il genere dai una occhiata al nuovo UT, quello si che è un fps Arena di tutto rispetto.
E te lo dice uno che è stato un vero e proprio fanboy di Doom.
EDIT a parte che hai editato mentre rispondevo, cerco solo di farti capire che è il gameplay che non va bene, è troppo troppo troppo lento. Che poi tecnicamente sia un arena non me ne frega un ca...
Anche i SUV tecnicamente sono fuoristrada, poi però... :rolleyes:
Il video sarà il solito beta su PS4 !
LA velocità di rotazione ? Anche se fosse su PC si regolerebbe o si regola il mouse.
Il nuovo UT ci ho giocato per un paio di mesi ma ci sono solo un paio di mappe finite, non è nemmeno in Alpha ! Toxic ? Ancora peggio.
Che il gameplay sia più lento ok, ma dire che è troppo lento è esagerato, come se per altro COD fosse lento ...... se escludiamo UT e Quake appunto è il più veloce fra quelli attuali ( Arma, DayZ o lo stesso BF sono lenti ) quel video sarà la versione console, su PC la rotazione sarà sicuramente al pari degli altri.
Quel video fà di Doom4 l'unico Arena moderno disponibile e finito dopo quasi un decennio, quindi scaffale non direi proprio, anzi ..... automaticamente più valido di tutti gli altri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.