PDA

View Full Version : Pubblicitá forum

Emaborsa
22-03-2016, 07:46
Sono consapevole che non é la sezione giusta, ma dato che non ce n'é una completamente libera, penso sia comunque la piú adatta.

É da qualche giorno che noto con MOLTO dispiacere tutta questa pubblicitá. Avete venduto il forum alla RAI o ad un altro emittente?

Non so cosa ne pensino gli altri utenti, ma per me é stata una mossa pessima.

Chiedo gentilmente che il messaggio non venga cancellato, almeno per date la possibilitá ad altri utenti di scrivere la loro...cosí per farVI un idea (e anche io) di cosa ne pensano gli altri.

Saluto
Emaborsa

Z.e.t.
22-03-2016, 08:04
Sono consapevole che non é la sezione giusta, ma dato che non ce n'é una completamente libera, penso sia comunque la piú adatta.

É da qualche giorno che noto con MOLTO dispiacere tutta questa pubblicitá. Avete venduto il forum alla RAI o ad un altro emittente?

Non so cosa ne pensino gli altri utenti, ma per me é stata una mossa pessima.

Chiedo gentilmente che il messaggio non venga cancellato, almeno per date la possibilitá ad altri utenti di scrivere la loro...cosí per farVI un idea (e anche io) di cosa ne pensano gli altri.

Saluto
Emaborsa

ADBlock e passa la paura :rolleyes:

Emaborsa
22-03-2016, 08:11
ADBlock e passa la paura :rolleyes:

Si OK, ma mi sembra comunque un'esagerazione...

Ziosilvio
22-03-2016, 12:09
Da regolamento, le critiche all'operato dello staff si fanno in privato: per cui, pvt, o (per gli amministratori) posta elettronica..