Redazione di Hardware Upg
22-03-2016, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-novita-in-sviluppo-per-file-explorer-e-backup-con-onedrive_61674.html
Il File Explorer e gli strumenti per il backup dei dati sfruttando il servizio cloud di OneDrive rappresentano due sezioni di Windows 10 destinate a ricevere importanti novità, come confermato da Peter Skillman di Microsoft ed emerso nella build leaked 14278
Click sul link per visualizzare la notizia.
cronos1990
22-03-2016, 07:28
Fanno un nuovo File Manager? Non ci credo, siamo alla fine del mondo :asd:
il backup su Onedrive e' una ottima cosa
red5goahead
22-03-2016, 08:40
il backup su Onedrive e' una ottima cosa
Che poi è simile a quanto fa già per mobile, percorso inverso in questo caso..:)
Considerando quanto velocemente si riempie il disco da 1TB che dedico alla cronologia file sul fisso, non vorrei vedere lo stesso tipo di consumo su OneDrive.
Che commento è quello per cui File Explorer non concorre a creare un'interfaccia coerente?! 10 è nato così, con i due approcci affiancati, hai voglia a prendersela con File Explorer. Semmai, imparassero a non rendere sfocati i caratteri sulle finestre modern e ci mettessero quell'impegno che ci vuole a fare quest'ultime un po' meno monocromatiche, le finestre precedenti sono semplicemente più chiare e basta. Se fanno un File Explorer tutto a silhouette sarà imbarazzante...peraltro, l'adozione del Ribbon già in 8 fu un'ottima idea (come fanno la maggior parte delle persone che vedo a tenersi le finestre di File Explorer con il ribbon collassato?! Così tante opzioni a portata di mano e nemmeno saperlo...per non parlare delle app Office), e anche le ulteriori migliorie al sistema di copia dei file sono state fra le cose meglio studiate di queste ultime due revisioni del sistema. Speriamo che non buttino a mare quanto di buono hanno fatto in nome di un'uniformazione ad uno stile grafico che sarà anche basato su un motore più efficiente, ma è comunque più povero come banda passante sul canale di comunicazione con l'utente.
MisterSimon
22-03-2016, 20:33
Per esempio... indicando il peso totale di una cartella (non compressa) ?!?!? Sono anni che aspetto sta cosa...
inkpapercafe
23-03-2016, 09:35
Alleluia era ora! Finalmente un aiuto per il ripristino di un pc o il passaggio ad uno nuovo, tale e quale al Lumia.
Formattone, Update, check account, ripristino dati e files personali in corso, "La tua attesa sarà ricompensata", fffatto! :D
Gandalf76
24-03-2016, 15:40
Era ora, in una settimana il File manager mi si è impallato 2 volte....Ed ho appena installato il SO (da zero). Spero risolvano al più presto.
bigbox168
28-03-2016, 00:21
per ora con win 10 nessun problema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.