View Full Version : Apple Watch, prezzo ridotto a 369 euro e nuovi cinturini in nylon
Redazione di Hardware Upg
21-03-2016, 17:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-watch-prezzo-ridotto-a-369-euro-e-nuovi-cinturini-in-nylon_61681.html
Nel corso dell'evento di questa sera, Tim Cook ha annunciato l'introduzione di una serie di nuovi cinturini per il proprio Apple Watch oltre che una importante riduzione di prezzo per lo smartwatch della mela morsicata, ora disponibile a partire da 369€
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
21-03-2016, 18:15
Se calano il prezzo è perchè hanno i magazzini pieni e non se li compera nessuno altro che ha incontrato i favori del pubblico..., Tim non sei capace di incantare il pubblico come faceva steve, non c'è niente da fare !
Degli appleiani ne vedo tutti i giorni, ma finora solo un applewatch !
( al polso di una cozza che pensava che l'applewatch la trasformasse in una bella f... )
Apple che diminuisce il prezzo di un suo prodotto la dice lunga sul flop di iWatch... Invece di abbassare il prezzo avrebbero dovuto rivedere completamente il design che non è degno di Apple. Ci sono smartwatch Android molto più belli...
Apple che diminuisce il prezzo di un suo prodotto.... l'ha sempre fatto, ogni singola volta dopo la prima revisione di qualcosa, non è questa la prima. Non mi stanno simpatici, ma le battute stile Nostradamus le sopporto ancora meno.
Apple che diminuisce il prezzo di un suo prodotto.... l'ha sempre fatto, ogni singola volta dopo la prima revisione di qualcosa, non è questa la prima. Non mi stanno simpatici, ma le battute stile Nostradamus le sopporto ancora meno.
Apple diminuisce il prezzo di un suo prodotto solo DOPO aver presentato il nuovo modello ma qui non c'è nessun nuovo modello o revisione...:read: O forse dei nuovi cinturini li consideri una revisione? :confused:
E poi che c'entra Nostradamus??? Io sopporto ancora meno interventi senza capo né coda...
È una strategia di business trita e ritrita, e non solo di Apple.
Finora hanno munto gli early adopters e si sono ripagati i costi di ricerca e sviluppo, ora hanno finito e puntano sui volumi a prezzo più basso..
Giugno 2007 iPhone da 4GB/499$ e 8GB/599$
Settembre 2007 iPhone da 8GB/399$, stesso modello.
Gennaio 2008 MacBook Air 1799$, ottobre dello stesso anno aumentato lo storage allo stesso prezzo.
iPod Touch 2007 da $299, 2008 da $229 con un pacco di roba in più.
Solitamente gli early adopter la prendono doppiamente in quel posto perchè un anno dopo esce un modello più economico e anche migliore, almeno qui è sempre lo stesso perchè non avevano nulla da metterci.
Comunque è trita e ritrita come strategia, anche un'automobile se la vuoi al day one la paghi al prezzo di listino, se aspetti 1-2 anni la prendi a km0 con il 20% di sconto.
Bando alle ciance quindi, perché le novità sono tante e sicuramente corpose. Prima su tutte Apple Watch, che secondo le dichiarazioni di Tim Cook ha incontrato i favori del pubblico ed è già diventato uno dei prodotti preferiti dai consumatori affezionati al marchio e non solo.
in che senso ''e non solo''? :confused:
l'apple watch è utilizzabile solo abbinato (anzi, lo richiede) ad un iphone e nemmeno con tutti i modelli.
effettivamente questo calo di prezzo fa riflettere
la strategia di business del megaflop
ricordo ancora quando sparavano roba tipo 50 milini di pezzi entro un anno e roba simile :asd:
FirePrince
22-03-2016, 08:10
A dire il vero anche il primo iPhone vide il suo prezzo abbassato, e non dopo un anno ma dopo solo pochi mesi. Non mi sembra che sia stato un flop, anzi ;). A distanza di un anno è più che comprensibile che si possa abbassare il prezzo, ciò non vuol dire che si debba ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.