PDA

View Full Version : errore di inserimento account

Napoleone_
21-03-2016, 15:18
Salve ragazzi.....
nel fare la prima accensione del mio Samsung S3 neo ho commesso un errore davvero stupido dal quale non so come uscirne.

In sintesi, ho deciso di sfuttare la promozione che regala 48 GB se installi la cartella DropBox, però nell'inserire l'indirizzo e-mail mi sono consuso, ed invede di scrivere [email protected] ho scritto [email protected]
Di fatto ho collegato la cartella Dropbox del mio smathfone alla casella di posta di uno sconosciuto che ha l'indirizzo simile al mio eccetto la parte finale.

Da smarthfone sono andato nella cartella di DropBox, ma li non c'è nessun tasto che mi permetta di dambiare l'indizzo e-mail, come posso risolvere ragazzi?

Un'altra soluzione sarebbe disinstallare e reinstallare Dropbox, ma rischierei di perdere i 48 GB di spazio omaggio....

In fine voleva chiedere: scaduti i 2 anni di usa gratuito dei 48Gb di DropBox che succedere? la mia cartella viene automaticamente ridimensionata oppure il gestore trattiene dei soldi per l'uso di questa APP?

Grazie

omerook
21-03-2016, 15:25
vai su
impostazioni
applicazioni
tutte le applicazioni
seleziona dropbox
e poi cancella tutti i dati

Napoleone_
21-03-2016, 18:20
vai su
impostazioni
applicazioni
tutte le applicazioni
seleziona dropbox
e poi cancella tutti i dati

grazie @omerook!

ho seguito le tue istruzioni, in realta i comandi non sono come li hai nominati tu, hanno nomi diversi ma alla fine sono arrivato alla cartella di DropBox, non c'è il comando cancella tutti i dati, c'è un comando che si chiama rimuovi account in impostazioni sincronizzazioni
è la stessa cosa? una volta rimosso l'account che succede? si disintalla anche la cartella di DropBox?

Napoleone_
22-03-2016, 14:40
ragazzi nessun'altro consiglio???

c'è anchè un'altro problema, nell'installare la cartella dropbox si creano delle e.mail di conferma che sono finite sull'account di questo sconosciuto e che a me servirebbero per le verifiche.....

Quindi credo sarebbe meglio dinstallarla e reinstallarla, ma dalla procedura di accensione del telefono per ottenre i 48GB...