View Full Version : Info cambio CASE
come da titolo vorrei informarmi sui i CASE in quanto il mio CASE MIDI FRACTAL DESIGN R3 ATX risulta essere, dopo 5 anni di colpi botte polvere plastiche saltate e quant'altro, un po' usurato e vorrei cambiarlo...
dato che non ho un budget ben preciso mi sono orientato su un paio di caratteristiche che mi piacerebbe avesse...
innanzitutto lo vorrei SOLIDO E MASSICCIO anche se risulta poi essere pesante non importa, SPAZIOSO in modo tale da poter mettere bene in ordine cavi e quant'altro, con un ottima VENTILAZIONE, per poterlo ben raffreddare dato che gioco col pc, e possibilmente (ma questo non è che sia troppo importante) sollevato da terra (che avesse dei piedini in sostanza) e non mi spiacerebbe fosse finestrato ma anche li è più un vezzo che altro...
il budget sinceramente non l'ho proprio pensato ma se dovessi anche spendere 200 euro per una cosa che li vale potrei anche farlo...
ringrazio in anticipo dei consigli :D
io nel mentre googlo un po :D
tobyaenensy
22-03-2016, 11:53
incomicia guardando proprio l R5 di fractal.
ottimi sono pure i pantheks,guarda il catalogo per vedere se ti piacciono.
sono usciti da poco in casa corsair il 400c e 400q se vuoi qualcosa di compatto.
dai un occhiata all nztx h440.
per spazioso intendi semplicemente un middle tower fatto bene o un full?
incomicia guardando proprio l R5 di fractal.
ottimi sono pure i pantheks,guarda il catalogo per vedere se ti piacciono.
sono usciti da poco in casa corsair il 400c e 400q se vuoi qualcosa di compatto.
dai un occhiata all nztx h440.
per spazioso intendi semplicemente un middle tower fatto bene o un full?
grazie mille per la risposta innanzitutto :D
per spazioso intendo proprio spazioso :D
stavo guardando ieri il thermaltake gt10 o il corsair 750d airflow...
però il gt10 è strambo forte... non so se poi mi piacerebbe averlo li tutti i giorni... l'altro è più sobrio e con finestra grande che schifo non mi farebbe...
ci sono magari altri modelli simili da poter guardare? io purtroppo non sono pratico di ventilazione...
ho una mobo ATX con i5 3570k con un dissi NOCTUA non ricordo il modello esatto adesso ma è bello grande (doppia ventola e dissi gigante in mezzo alle 2 ventole).. una Asus R9 390X CU.. 16gb di ram e non mi dispiacerebbe o aumentare la ventilazione aggiungendo poi ventole o raffreddamenti a liquido su cui poi mi informerò bene.. ma so di per certo che serve parecchio spazio :D
edit: tra le altre cose ho anche l'autorizzazione di mia moglie per il gt10 :asd: le piace un botto
imperiial
26-03-2016, 09:17
come da titolo vorrei informarmi sui i CASE in quanto il mio CASE MIDI FRACTAL DESIGN R3 ATX risulta essere, dopo 5 anni di colpi botte polvere plastiche saltate e quant'altro, un po' usurato e vorrei cambiarlo...
dato che non ho un budget ben preciso mi sono orientato su un paio di caratteristiche che mi piacerebbe avesse...
innanzitutto lo vorrei SOLIDO E MASSICCIO anche se risulta poi essere pesante non importa, SPAZIOSO in modo tale da poter mettere bene in ordine cavi e quant'altro, con un ottima VENTILAZIONE, per poterlo ben raffreddare dato che gioco col pc, e possibilmente (ma questo non è che sia troppo importante) sollevato da terra (che avesse dei piedini in sostanza) e non mi spiacerebbe fosse finestrato ma anche li è più un vezzo che altro...
il budget sinceramente non l'ho proprio pensato ma se dovessi anche spendere 200 euro per una cosa che li vale potrei anche farlo...
ringrazio in anticipo dei consigli :D
io nel mentre googlo un po :D
Guarda con SOLIDO e MASSICCIO mi vien da pensare il ThermalTake Urban T81:sofico:
Vedi Phanteks Enthoo Luxe ed NZXT. Phantom630
Guarda con SOLIDO e MASSICCIO mi vien da pensare il ThermalTake Urban T81:sofico:
Vedi Phanteks Enthoo Luxe ed NZXT. Phantom630
gli do un occhio... per ora sono sempre in ottica dei due citati sopra... gt10 e airflow...
adesso guardo quello che mi hai consigliato
altri pareri? o comunque altri case ne esistono o mi devo orientare su questi modelli qui?
scusate il rompimento ma controllando su internet non si ha mai un idea dei materiali non potendo toccare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.