PDA

View Full Version : BenQ lancia i monitor serie PV: la più alta qualità d'immagine per i professionisti

Redazione di Hardware Upg
21-03-2016, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/benq-lancia-i-monitor-serie-pv-la-piu-alta-qualita-d-immagine-per-i-professionisti_61660.html

BenQ PV3200PT e PV270 sono due nuovi monitor progettati per le esigenze del video-editor professionista. Le caratteristiche peculiari: elevata risoluzione, fedeltà cromatica ad altissimi livelli e grandi possibilità di calibrazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

traider
21-03-2016, 13:32
Io ho il benq BL3200PT , è il miglior monitor che ho mai comprato , grande definizione , riposante per la vista , veloce nei videogiochi , ottimo in tutto e poi ha un contrasto da paura per un LCD . Veramente soddisfatto .

Curioso di vedere il BenQ PV3200PT :) .

Sawato Onizuka
21-03-2016, 13:34
direi ;)
pannello AMVA, questo poco conosciuto e/o sottovalutato [vedasi firma, contento della scelta - fatta proprio per curiosità e provarne uno] :read:

Zappz
21-03-2016, 15:21
Io ho un vpr della Benq e devo dire che e' un buon prodotto, ma purtroppo ho avuto a che fare con la loro assistenza e sicuramente non comprerò mai più un loro prodotto... :mad:

Che poi non e' colpa direttamente loro, il personale della Benq che risponde alle mail lavora bene, pero' per le riparazioni si affidano a centri esterni con risultati, nel mio caso, da denuncia.