PDA

View Full Version : HTC 10, display Super LCD e batteria da 3.000mAh secondo fonti affidabili

Redazione di Hardware Upg
21-03-2016, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-10-display-super-lcd-e-batteria-da-3000mah-secondo-fonti-affidabili_61658.html

Emergono nuove informazioni sull'imminente HTC 10, lo smartphone al top della gamma che i taiwanesi lanceranno probabilmente nel mese di aprile

Click sul link per visualizzare la notizia.

Krog
21-03-2016, 11:34
ma sarebbe quello in foto? un galaxy s2 bianco?!?!?

Marko#88
21-03-2016, 13:43

WTF? :asd:

HadronCollider
21-03-2016, 14:10

Somiglia più ad un iPhone con il tasto centrale di un Samsung.

ninjakstyle
21-03-2016, 19:51
Quoto HadronCollider, sperando che abbia i 2 tasti soft-touch ai lati del pulsante, perchè sarebbe il massimo. Inoltre nonostante potevano rimuovere ancora un pò di banda ed avvicinarsi al tasto, penso che non sia malaccio, anche come comodità di utilizzo.
Per il display... ma che c***o, non vedevo l'ora di averlo AMOLED e questi optano ancora per l'LCD... e poi siamo sicuri che consumi meno? Io sò il contrario, i colori saranno un pò meno fedeli e saturi rispetto all'LCD, ma la profondità di nero dell'OLED, soprattutto a luminosità più basse con fonte di luce esterna fa sì che il display sia più chiaro e visibile e non il contrario... i riflessi possono dare fastidio ma ritengo che prima di tutto devi riuscire a vederlo, ovvero meglio vederlo con i riflessi che non vederlo.
Mi toccherà aspettare recensioni sul display ora prima di sceglierlo come mio prossimo telefono... era troppo bello... qualche ca**ata dovevano farla!

asm0deus
22-03-2016, 15:46
basta amoled! non ci interessa niente del nero, vogliamo solo dei display che non si usurino dopo 6 mesi di utilizzo.
ad oggi dal primo galaxy a S6 TUTTI hanno gli stessi difetti: colori ultra saturi (risolvibile solo con custom rom) permanenza di immagini visualizzate a lungo (barra di stato) e perdita di luminosità
me ne sono passati tra le mani a centinaia, sono tutti uguali! non ho avuto modo di valutare S7 in quanto troppo nuovo, ma dubito siano cambiate le cose