PDA

View Full Version : Amazon: Kindle più datati senza accesso online dopo il 22/3, occorre aggiornare

Redazione di Hardware Upg
21-03-2016, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/amazon-kindle-piu-datati-senza-accesso-online-dopo-il-22-3-occorre-aggiornare_61653.html

Amazon distribuisce un aggiornamento critico rivolto ai possessori dei Kindle con qualche anno sulle spalle da portare a termine entro il 22 marzo per continuare ad accedere ai contenuti online.

Click sul link per visualizzare la notizia.

cudido
21-03-2016, 10:57
Hwupgrade è diventata la filiale di Amazon. Ogni due per tre c'è una pubblicità camuffata da notizia riguardo uno sconto su qualcosa. Almeno se segnalaste anche gli sconti di altri negozi italiani, invece che solo di Amazon...

eaman
21-03-2016, 11:35
Pero' io vorrei sapere cosa ci sia dentro a questo aggiornamento di tanto importante da arrivare a compromettere la possibilita' di accedere e scaricare contenuti.

C'e' qualche falla devastante da anni sul mio device di cui non mai ho saputo niente? Cosa combina?
Oppure e' solo perche' dovete spammarmi piu' pubblicita', profilarmi meglio o costringermi a fare qualcosa contro i miei interessi?

Io i miei kindle intanto li tengo come sono e i contenuti li carico via USB: better the devil you know.