Entra

View Full Version : [FR+Sped] LG G4, Cover Pelle, ITA.

spyishere
20-03-2016, 09:33
Propongo oggi un bel terminale acquistato nel mese di dicembre 2015 presso euronics della mia zona in contanti, no rate, no finanziamenti, no contratti. Tenuto maniacalmente con custodia e pellicola temprata dal primo secondo fuori dalla scatola. Nessun difetto, nessun brand, nessun crash. Cellulare ottimo e un best buy del 2015. Fornisco scatola e tutti accessori di base. In più una cover in pelle rossa, cover di plastica di base, cover tpu trasparente ultraslim, cover pelle marrone, pellicola vetro temprato. Tutto in ottimo stato.

Spedizione tramite corriere espresso, pagamento con bonifico o poste.
NO PERDITEMPO
NO SCAMBI

Allego foto:
http://imgur.com/a/vDvcn

Dk810
20-03-2016, 09:37
Hai PM :O

ALESSANDRO1979
20-03-2016, 10:24
Mi metto in coda, con riserva di conoscere il prezzo del terminale e di avere risposta ad alcune richieste fatte in privato. :)

EDIT: Lascio la coda, l'ho comprato nuovo online.Ciao!

spyishere
21-03-2016, 15:33
up..

spyishere
22-03-2016, 10:43
Venduto. Si puó chiudere

ventiquattro
27-03-2016, 21:53
Scrivo qui la mia amara esperienza per mettere in guardia dalla canaglia dell'utente spywork ,
mi ha venduto il telefono dicendo che era di Dicembre 2015 , ricevuto il telefono non mi sembrava proprio tenuto maniacalmente , alla mia richiesta di come mai assieme non c'è lo scontrino del pagamento Euronics ad ora nessuna risposta da parte sua. Inoltre il microfono non funziona , ( non mi sentono ).
Ahimè...diciamo che ho preso una bella cantonata...mi ritrovo un terminale di fatto inutilizzabile...State attenti a questo infame di utente...
P.S. il telefono è stato trattato nel forum di telefonino.net

ventiquattro
27-03-2016, 21:56
Scrivo qui la mia amara esperienza per mettere in guardia dalla canaglia dell'utente spywork ,
mi ha venduto il telefono dicendo che era di Dicembre 2015 , ricevuto il telefono non mi sembrava proprio tenuto maniacalmente , alla mia richiesta di come mai assieme non c'è lo scontrino del pagamento Euronics ad ora nessuna risposta da parte sua. Inoltre il microfono non funziona , ( non mi sentono ).
Ahimè...diciamo che ho preso una bella cantonata...mi ritrovo un terminale di fatto inutilizzabile...State attenti a questo infame di utente...
P.S. Qui l'utente si chiama spyishere in telefonino.net è spywork

ALESSANDRO1979
27-03-2016, 22:24

Mi dispiace della fregatura che ti ha dato.

Io in privato gli avevo chiesto di farmi degli screenshots del telefono e altre cose, ma non mi ha più risposto, dicendo solo una volta che non lo usava da mesi, gli avevo chiesto anche il perchè, ma non mi ha mai fatto sapere più nulla.
Proprio per questo (avevo intuito la poca serietà e la fregatura dietro l'angolo) ho subito lasciato la coda e comprato online dagli stockisti, che lo vendevano a 309 euro Italia, pelle marrone, Vodafone...poi comunque avevo visto che non aveva altre vendite precedenti, quindi ho immediatamente lasciato perdere.

ventiquattro
27-03-2016, 22:47
Mi dispiace della fregatura che ti ha dato.

Io in privato gli avevo chiesto di farmi degli screenshots del telefono e altre cose, ma non mi ha più risposto, dicendo solo una volta che non lo usava da mesi, gli avevo chiesto anche il perchè, ma non mi ha mai fatto sapere più nulla.
Proprio per questo (avevo intuito la poca serietà e la fregatura dietro l'angolo) ho subito lasciato la coda e comprato online dagli stockisti, che lo vendevano a 309 euro Italia, pelle marrone, Vodafone...poi comunque avevo visto che non aveva altre vendite precedenti, quindi ho immediatamente lasciato perdere.
grazie della solidarietà....

r3v90
28-03-2016, 01:10
Mi spiace per la tua esperienza, comunque ti posso consigliare di rivenderlo come non funzionante, a meno ovviamente. Ho visto gente comprare non più smartphone, ma veri e propri ROTTAMI a cifre da manicomio...
Considerando che non è messo proprio male per me potresti ridurre drasticamente la perdita :D

In bocca al lupo e buona rivendita!

Davidtm
29-03-2016, 22:33
Non è che vi ha venduto il G4 ROTTO che avevo venduto proprio a lui?

From EsseSette

Davidtm
29-03-2016, 22:34
Vedere qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2743233

From EsseSette

ventiquattro
30-03-2016, 09:19
Purtroppo per me è proprio quello......

MacLinuxWinUser
30-03-2016, 12:42
Mi spiace per quanto ti sia successo !!!

Onestamente, anche per dare un tono diverso alla questione,
prova a chiedere ad un qualche tuo conoscente avvocato se
ci sono gli estremi per intervenire....

Non tanto perché era un telefono che era già girato su questo
forum ma sul fatto che quanto ti è stato indicato non corrisponde a
verità, ossia i malfunzionamenti del microfono...

Magari la cosa non si risolve, perché vendita tra privati per esempio,
ma magari invece si impara qualcosa utile per tutti !

Davidtm
30-03-2016, 12:44
Non so quanto possa essere conveniente rivolgersi ad un avvocato per cifre così esigue, da fare assolutamente la denuncia però, visto che è gratis!

From EsseSette

MacLinuxWinUser
30-03-2016, 13:50
Ecco è qui che sta il problema....

Se hai un conoscente avvocato, una bella lettera in cui si spiega che l'evento in questione sia nei termini di qualche legge, violata, fa il suo buon effetto....

La denuncia può avere un peso maggiore, però non credo che ci siano termini
così grandi da poterla fare.

Un avvocato comunque sa sicuramente meglio di noi quale sia la procedura...

NuclearBlast
01-04-2016, 10:55
c'è la truffa. Ha venduto un cellulare rotto per funzionante

tomejerry1974
04-04-2016, 15:00
Mi dispiace..ma dovremmo usare tutti paypal....

AdriannoX
04-04-2016, 16:22
PayPal non serve a niente, non sei per niente protetto. Basta fare transazioni con persone che hanno un minimo di feedback positivi

Trimis de pe al meu LG-D855 folosind Tapatalk

stecdc
04-04-2016, 17:01
Ecco è qui che sta il problema....

Se hai un conoscente avvocato, una bella lettera in cui si spiega che l'evento in questione sia nei termini di qualche legge, violata, fa il suo buon effetto....

La denuncia può avere un peso maggiore, però non credo che ci siano termini
così grandi da poterla fare.

Un avvocato comunque sa sicuramente meglio di noi quale sia la procedura...

Sono un avvocato nonchè frequentatore abituale del forum.

Ci sono tutti gli estremi per una denuncia per truffa, dato che è stato venduto come funzionante quello che in realtà non è.
Purtroppo via web è possibile solo fare la denuncia per furto o smarrimento, quindi dovresti recarti presso la locale stazione dei Carabinieri/polizia di stato/Guardia di Finanza per presentarla. Si può fare da soli e senza avvocati