View Full Version : (CR+MI+BG+sped) HD Hitachi Ultrastar 1tb 3,5"
Vendo disco come da titolo, inutilizzato e nel cassetto da un paio di anni, in precedenza attaccato in una NAS (molte ore di accensione ma poche accensioni).
Perfettamente funzionante come da videate crystal disk ed hd tune
Modello HUA721010KLA330 data produzione marzo 2008
Preferenza a mano per 20€ disposto a spedizione (nel caso a carico vostro e pagamaneto con bonifico)
E' un periodo che sono molto in giro ma più o meno
A mano quasi sempre nei we a Cremona più qualche giorno in settimana
A Milano tendenzialmente il martedì
A BG durante la settimana in giorni da definire
http://imageshack.com/a/img922/1119/KVKSWI.png
http://imageshack.com/a/img922/4544/9WfAa4.png
up dopo periodo lungo di assenza
up, scambio anche con qualcosa con conguaglio, provate a proporre
Coda, ti mando pvt
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
coda con scambio a mano a milano
Ciao ad entrambi, avendo specificato preferenza a mano devo far passare davanti Juvanni a cui mando PM per accordi.
Se dovesse saltare con lui Delgado avrà la preferenza anche su eventuali altre consegne a mano avendomi già contattato con PM.
Juvanni ti avevo mandato PM per cnsegnare oggi o domani, per cortesia fatti vivo prima di domani a mezzogiorno, in caso contrario passo a Delgado.
Grazie
Buonasera Luca, il PM è stato letto e ti ho mandato un messaggio whatsapp sul numero che mi hai mandato. To ho scritto ieri alle 11.48 (il messaggio e stato letto ma non mi hai risposto, magari ti è sfuggito)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie per la sollecita risposta, purtroppo ammetto ce il msg m è sfuggito, non cambia molto pechè l'orari proposto purtroppo non è compatibile. Ora ti rispondo anchein wapp.
Confermo anche qui che lo prendo io. Ci sentiamo al mio rientro come da msg pvt.
confermo stato avanzato, hd nn più disponibile
venduto e spedito, in attesa del fb di Delgado
Per mio errore ho spedito un 750gb anzichè quello da 1tb.
Grazie a Delgado che ha tenuto il 750 accettando un rimborso parziale per il taglio diverso.
Ovviamente mi è rimasto in casa il disco da 1Tb che perciò rimetto in vendita
Confermo e ci tengo a precisare che il venditore è affidabilissimo. A trovarne così!
Grazie Vito per il fb che non posso far altro che ricambiare
UP per il disco
Coda a mano...se comodo per il ritiro, dove?
Lascio per problemi oggettivi allo scambio a mano. Grazie al venditore per la disponibilità.
@rolandd si può fare, ti mando PM
in teoria in trattaiva con rolandd ce però non sento da 2gg, faccio UP per il momento
pagmento già arivato e trasporto prenotato per domani
spedizione ritirata dal corriere venerdì 1/7
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.